|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
Platino
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Viareggio
(10) |
CHEZ BABS: Babs + Genny + Dario Loison = il contest di Pasqua! Buongiorno mondo! cosa fate fra oggi e il 28 di marzo avete impegni? uno sicuramente si! partecipare al mio primo contest con il supporto di Genny e la collaborazione di Dario Loison ecco a voi (rullo di tamburi!) ![]() Non rispondetemi tutti IO, IO , IO!!! Regolamento Per partecipare al contest "Chi accompagna la colomba?" dovete prelevare il banner qua sopra, copia/incollarlo sul vostro blog, con il link a Babs o Genny, scrivere una ricetta che sia consona al contest e inviarmi il link, senza far troppa fatica potete metterlo direttamente fra i commenti di questo post, se invece preferite, mi inviate una mail all'indirizzo barbara.torresan@libero.it. Tutto questo deve avvenire fra oggi e la mezzanotte del 28 di marzo. La giuria sarà composta da Babs, Genny (al cibo commestibile) e da Dario Loison.I premi per..... Verranno premiate tre ricette, la più originale, la più raffinata, la più golosa. Niente vi vieta di partecipare con una ricetta per categoria, se potete indicarmi per quale concorrete ve ne sarò grata!I tre vincitori, riceverenno in premio un dono direttamente dalla Loison,per festeggiare con dolcezza la Pasqua che quest'anno cadrà il 4 aprile. Tutto chiaro? Ci state? Allora, schierati sulla riga di partenza e...... in bocca al lupo (o alla colomba?)! ps: ricordatevi di esporre il banner nel vostro blog e inserire il link alla Loison (CheckBrowser) a Genny e Babs, se volete partecipare e spargete la voce! ps2: da Genny è ancora attiva "la tortà della bontà", non ve ne dimenticate, è per una buonissima causa! |
|
|
|
| Grazie Mindful : | candy- (06-03-10) |