Vai indietro   Vincimondo.it > Inoltre > Archivio 2010
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 04-03-10, 11:50   #1 (permalink)
Amministratore
Platino

L'avatar di Mindful

Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Viareggio
Mindful ha disabilitato la Vincipunti (10)
Predefinito Chi accompagna la colomba? - 28/3

CHEZ BABS: Babs + Genny + Dario Loison = il contest di Pasqua!
Buongiorno mondo!
cosa fate fra oggi e il 28 di marzo avete impegni?
uno sicuramente si!
partecipare al mio primo contest

con il supporto di Genny e la collaborazione di Dario Loison ecco a voi (rullo di tamburi!)

Non rispondetemi tutti IO, IO , IO!!! Perchè ad accompagnare la colomba di Pasqua dev'essere quell'idea in più, un ingrediente particolare che vorreste aggiungere, un'abbinamento, anche strano, purchè "commestibile". Non è detto che debba solo essere dolce. Mai pensato di abbinare la fettina di colomba con qualcosa di salato? Trasformarla in tutt'altro piatto? Sicuramente la vostra fantasia sarà messa alla prova e la creatività sarà anche premiata! Da chi? Come? Quando?

Regolamento
Per partecipare al contest "Chi accompagna la colomba?" dovete prelevare il banner qua sopra, copia/incollarlo sul vostro blog, con il link a Babs o Genny, scrivere una ricetta che sia consona al contest e inviarmi il link, senza far troppa fatica potete metterlo direttamente fra i commenti di questo post, se invece preferite, mi inviate una mail all'indirizzo barbara.torresan@libero.it. Tutto questo deve avvenire fra oggi e la mezzanotte del 28 di marzo. La giuria sarà composta da Babs, Genny (al cibo commestibile) e da Dario Loison.

I premi per.....
Verranno premiate tre ricette, la più originale, la più raffinata, la più golosa. Niente vi vieta di partecipare con una ricetta per categoria, se potete indicarmi per quale concorrete ve ne sarò grata!
I tre vincitori, riceverenno in premio un dono direttamente dalla Loison,per festeggiare con dolcezza la Pasqua che quest'anno cadrà il 4 aprile.

Tutto chiaro? Ci state? Allora, schierati sulla riga di partenza e...... in bocca al lupo (o alla colomba?)!

ps: ricordatevi di esporre il banner nel vostro blog e inserire il link alla Loison (CheckBrowser) a Genny e Babs, se volete partecipare e spargete la voce!
ps2: da Genny è ancora attiva "la tortà della bontà", non ve ne dimenticate, è per una buonissima causa!

"Senza cambiare i nostri schemi mentali non saremo mai in grado di risolvere i problemi che abbiamo creato con tali schemi." Albert Einstein
Mindful non in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Grazie Mindful :
candy- (06-03-10)
Rispondi

Strumenti della discussione