|
|
#11 (permalink) |
|
Silver
Data di registrazione: Oct 2007
(30) |
mah...forse mi sfugge qualcosa, allora...
A differenza del suo cugino africano, che non è un pesce, ma è un volatile, lo struzzo di mare è diviso in due parti: una parte superiore, con un'apertura alare di quattro metri, con tre penne, due sull'ala sinistra e una su quella destra. La parte inferiore invece è completamente di pesce. Diciamo pure che non è né carne, né pesce... |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Gold
Data di registrazione: Mar 2007
![]() (119) |
Quote:
6/6: Gp Mugello inizio gara ore 14.00 |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Gold
Data di registrazione: Mar 2007
![]() (119) |
mi sono iscritta sul sito quando c'è stato il gp del Mugello, e ho ricevuto conferma anche con sms sia della giocata che del risultato; per il gp di ieri non ho fatto modifiche, e non ho ricevuto nessun messaggio: però controllando sul sito i punti mi sono stati accreditati, quindi giocando in automatico non inviano proprio messaggi
|
|
|
|
| Grazie babs : | struzzodimare (21-06-10) |
|
|
#15 (permalink) |
|
Silver
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: vivo in un piccolo paese lombardo
(23) |
Io ho vinto già tre volte, ma per avere la possibilità di vincere dovete ogni volta mandare l'sms con il pronostico. Le giocate fatte in automatico non danno vincite se non alla fine del campionato per i primi 5 in classifica (è per questo che non vi arriva l'sms con il punteggio fatto). Ricordatevi quindi di mandare l'sms con il pronostico ad ogni GP.
|
|
|
|
| Grazie edangisi : | babs (21-07-10) |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Silver
(30) |
Quote:
A differenza del suo cugino africano, che non è un pesce, ma è un volatile, lo struzzo di mare è diviso in due parti: una parte superiore, con un'apertura alare di quattro metri, con tre penne, due sull'ala sinistra e una su quella destra. La parte inferiore invece è completamente di pesce. Diciamo pure che non è né carne, né pesce... |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Silver
(30) |
uff...è che io gioco con una SIM mia ma secondaria (quindi dovrei fare caccia e metti) e con il numero di mio padre, che però non è così pratico ad inviare SMS...
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Silver
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: vivo in un piccolo paese lombardo
(23) |
|