Vai indietro   Vincimondo.it > Inoltre > Archivio 2010
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 26-05-10, 08:14   #11 (permalink)
Silver

L'avatar di struzzodimare

Data di registrazione: Oct 2007
struzzodimare punti base (30)
Predefinito

Quote:
Eva78 Visualizza il messaggio
ho fatto la tua stessa cosa e non è arrivato nulla.
mah...forse mi sfugge qualcosa, allora...
A differenza del suo cugino africano, che non è un pesce, ma è un volatile, lo struzzo di mare è diviso in due parti: una parte superiore, con un'apertura alare di quattro metri, con tre penne, due sull'ala sinistra e una su quella destra. La parte inferiore invece è completamente di pesce. Diciamo pure che non è né carne, né pesce...
struzzodimare non in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 26-05-10, 12:51   #12 (permalink)
Silver

L'avatar di Eva78

Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: nel trevigiano
Eva78 può richiedere ricarica da 5 euro (59)
Predefinito

una risposta ce la può dare solo che ha vinto!
Eva78 non in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 05-06-10, 16:26   #13 (permalink)
Gold

Data di registrazione: Mar 2007
babs può richiedere ricarica da 10 eurobabs può richiedere ricarica da 10 euro (119)
Predefinito

Quote:
Si precisa che nella modalità di gioco in modo automatico al Cliente TIM non verrà mai inviato alcun sms né di sollecito né di informazione.
penso quindi che sia normale non ricevere nulla - devo provare dal sito, vediamo come va

6/6: Gp Mugello
inizio gara ore 14.00
babs ora è in linea  
Vecchio 21-06-10, 15:00   #14 (permalink)
Gold

Data di registrazione: Mar 2007
babs può richiedere ricarica da 10 eurobabs può richiedere ricarica da 10 euro (119)
Predefinito

mi sono iscritta sul sito quando c'è stato il gp del Mugello, e ho ricevuto conferma anche con sms sia della giocata che del risultato; per il gp di ieri non ho fatto modifiche, e non ho ricevuto nessun messaggio: però controllando sul sito i punti mi sono stati accreditati, quindi giocando in automatico non inviano proprio messaggi
babs ora è in linea  
Grazie babs :
struzzodimare (21-06-10)
Vecchio 20-07-10, 19:17   #15 (permalink)
Silver

Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: vivo in un piccolo paese lombardo
edangisi punti base (23)
Predefinito

Io ho vinto già tre volte, ma per avere la possibilità di vincere dovete ogni volta mandare l'sms con il pronostico. Le giocate fatte in automatico non danno vincite se non alla fine del campionato per i primi 5 in classifica (è per questo che non vi arriva l'sms con il punteggio fatto). Ricordatevi quindi di mandare l'sms con il pronostico ad ogni GP.
edangisi non in linea  
Grazie edangisi :
babs (21-07-10)
Vecchio 20-07-10, 20:16   #16 (permalink)
Silver

Predefinito

Quote:
edangisi Visualizza il messaggio
Io ho vinto già tre volte, ma per avere la possibilità di vincere dovete ogni volta mandare l'sms con il pronostico. Le giocate fatte in automatico non danno vincite se non alla fine del campionato per i primi 5 in classifica (è per questo che non vi arriva l'sms con il punteggio fatto). Ricordatevi quindi di mandare l'sms con il pronostico ad ogni GP.
ma se ogni volta cambio il pronostico e lo invio, ma via internet, vale lo stesso?
A differenza del suo cugino africano, che non è un pesce, ma è un volatile, lo struzzo di mare è diviso in due parti: una parte superiore, con un'apertura alare di quattro metri, con tre penne, due sull'ala sinistra e una su quella destra. La parte inferiore invece è completamente di pesce. Diciamo pure che non è né carne, né pesce...
Vecchio 20-07-10, 21:02   #17 (permalink)
Silver

edangisi punti base (23)
Predefinito

Quote:
struzzodimare Visualizza il messaggio
ma se ogni volta cambio il pronostico e lo invio, ma via internet, vale lo stesso?
Da quello che ho capito valer solo via sms (che tanto è gratuito) se vuoi partecipare alla vincita dei premi per ogni GP.
edangisi non in linea  
Vecchio 21-07-10, 10:02   #18 (permalink)
Silver

Predefinito

Quote:
edangisi Visualizza il messaggio
Da quello che ho capito valer solo via sms (che tanto è gratuito) se vuoi partecipare alla vincita dei premi per ogni GP.
uff...è che io gioco con una SIM mia ma secondaria (quindi dovrei fare caccia e metti) e con il numero di mio padre, che però non è così pratico ad inviare SMS...
Vecchio 21-07-10, 17:31   #19 (permalink)
Silver

edangisi punti base (23)
Predefinito

Quote:
struzzodimare Visualizza il messaggio
uff...è che io gioco con una SIM mia ma secondaria (quindi dovrei fare caccia e metti) e con il numero di mio padre, che però non è così pratico ad inviare SMS...
Se vinci ti chiamano a quel numero il martedì pomeriggio verso le 14,30-15,30 di solito.
edangisi non in linea  
Grazie a edangisi da :
astalavista (08-08-10), struzzodimare (22-07-10)
Vecchio 28-08-10, 13:01   #20 (permalink)
Silver

L'avatar di Eva78

Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: nel trevigiano
Eva78 può richiedere ricarica da 5 euro (59)
Predefinito

in scadenza, ultimo GP valido per il concorso
Eva78 non in linea  
Grazie Eva78 :
j4ck86 (28-08-10)
Rispondi

Strumenti della discussione