|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Platino
Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Reggio Calabria
(84) |
Mi aiutate su questo sito? La prima volta ci si deve registrare, le volte seguenti basterà fare solo login Dovreste poi votare la mia foto e, per trovarla subito all'interno del sito, una volta entrati e fatto il login, incollate nella barra degli indirizzi del vostro browser il seguente link: Concorso Mettici la faccia - E.Leclerc-Conad così facendo si aprirà direttamente la mia foto e potrete votarla Questa è la versione rimpicciolita: ![]() Grazie mille a chi mi aiuterà! Ovviamente ricambio tutti i voti, dunque fatevi sotto! Ah, per i votanti ci sono anche 3 premi giornalieri: 1 buono acquisto del valore di 10€ spendibile in unica soluzione presso tutti i punti vendita ad insegna Conad - Margherita - E. Leclerc.
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Uno di noi
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Ancona
(20) |
Ti vorrei votare ma non riesco ad accedere poichè risulto gia iscritta e non ricordando la password non so come fare. Non vengono accettate registrazioni multiple.
Sai come recuperare la password?
|
| Grazie micaelac : | j4ck86 (27-06-10) |
|
|
#6 (permalink) |
|
Platino
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Agliano Terme
(99) |
fatto
La felicità è una ricompensa che giunge a chi non l'ha cercata . Piera "Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto in trasferta". Indro Montanelli 04/05/1949 - 04/05/2010 |
|
|
|
| Grazie pierafabry : | j4ck86 (27-06-10) |
|
|
#9 (permalink) |
|
Platino
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Agliano Terme
(99) |
20
La felicità è una ricompensa che giunge a chi non l'ha cercata . Piera "Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto in trasferta". Indro Montanelli 04/05/1949 - 04/05/2010 |
|
|
|
| Grazie pierafabry : | j4ck86 (28-06-10) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|