|
|
#21 (permalink) |
|
Uno di noi
Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: BA
(25) |
la fregatura di Lighspeed è che se inizi un sondaggio e la connessione cade non ti fa più riaccedere
comunque io ho ricevuto il mio primo buono in meno di 10 gg, e sono gli unici che mi mandano sondaggi a raffica..gli altri ( Altaopinione, Ipsos;Foresta; Ciao; Mediatransfer) non mi considerano affatto...eppure in tutti ho il mio profilo super aggiornato... bho... |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Platino
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Agliano Terme
(99) |
arrivati due sondaggi
La felicità è una ricompensa che giunge a chi non l'ha cercata . Piera "Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto in trasferta". Indro Montanelli 04/05/1949 - 04/05/2010 |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Quasi, quasi resto
Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Roma
(13) |
Ieri ho completato un sondaggio da 10 punti (si sono sprecati
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Platino
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Agliano Terme
(99) |
a me no .........
La felicità è una ricompensa che giunge a chi non l'ha cercata . Piera "Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto in trasferta". Indro Montanelli 04/05/1949 - 04/05/2010 |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Silver
Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Milano
(31) |
oggi sondaggio K9392 110 punti completato, ma quando alla fine clicco sul tasto 'continua' non funziona. Niente accredito punti. Ennesima mail a Laureen. In inglese stavolta. Speriamo che risponda o faccia qualcosa. Ero così contenta di questo panel.
![]() |
|
|
|