PDA

Visualizza la versione completa : Carrefour Market + Sottilette Light 200g sc.4/08



candy-
15-07-10, 19: 21
Kraft Foods (http://www.kraftfoods.it/kraft/page?siteid=kraft-prd&locale=itit1&PagecRef=3584&Mid=)


Regolamento per il Consumatore del concorso “COMPRI SOTTILETTE LIGHT, VINCI IL BENESSERE!”

La società Kraft Foods Italia S.r.l. con sede in Milano – Via Nizzoli 3, al fine di promuovere la vendita del proprio prodotto Sottilette Light 200g, intende effettuare all’interno dei punti vendita Carrefour Market aderenti all’iniziativa, distribuiti su tutto il territorio nazionale, il concorso destinato ai propri consumatori denominato “Compri Sottilette Ligth, vinci il benessere!”.

PERIODO:
22 Luglio 2010 – 4 Agosto 2010

PRODOTTI PROMOZIONATI:
Sottilette Light 200g

DESTINATARI:
Consumatori che acquistano Sottilette Light 200g nei punti vendita Carrefour Market che aderiscono all’iniziativa sull’intero territorio nazionale.

ATTIVITA’:
Comunicazione dell’attività nel punto vendita dal 22 Luglio al 4 Agosto 2010 tramite totem (cartello da pavimento in cartonato), locandine, evidenziatori a scaffale e volantino del rivenditore.

MONTEPREMI:
Montepremi complessivo di 42 Smartbox Spa e Benessere: 2.936 €
Il prodotto Smartbox non é soggetto a IVA, ai sensi del TAXUD/2131/07 UE del 21.05.2007

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO:
Durante il periodo promozionale, presso i punti vendita Carrefour Market che aderiscono all’iniziativa, i consumatori che acquisteranno una confezione di Sottilette Light 200g, potranno inviare un SMS al numero 3202041005 scrivendo: “A data ora di acquisto importo spesa totale n° scontrino”, lasciando uno spazio tra un dato e l’altro senza mettere segni. L’importo della spesa va indicato senza aggiungere i decimali (es: A 03052010 0930 45 115).

Ciascuno scontrino d’acquisto consente una sola partecipazione nell’intero periodo.

Un sistema computerizzato:
- registrerà i dati inviati, ne verificherà la correttezza, attiverà la procedura di estrazione casuale;
- comunicherà entro pochi istanti dalla partecipazione stessa un messaggio non vincente o un messaggio che comunica l’eventuale vincita di una delle 42 Smartbox in palio;
- l’esito della partecipazione sarà comunicato tramite SMS di risposta al numero di telefono cellulare dal quale è stato inviato il codice (costo dell’SMS a carico del soggetto promotore). In caso di messaggio vincente l’SMS conterrà l’invito a leggere le indicazioni per la conferma del premio

L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale certificato e installato su un sistema computerizzato che gestisce il concorso, per il quale il soggetto promotore rende disponibile dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico della struttura che fornisce il sistema computerizzato che provvede all’assegnazione casuale delle vincite, relativa a:
• le specifiche del programma di estrazione casuale degli eventi vincenti, basato sull’individuazione casuale di singoli momenti (rappresentati da giorno, ora, minuto, secondo) ai quali viene associato e dichiarato come vincente il primo codice valido giocato, nel periodo immediatamente successivo, attraverso uno dei due canali di partecipazione;
• l'adozione di accorgimenti ritenuti sufficienti per impedire la possibilità di interventi esterni da parte di soggetti terzi per modificare il software e determinare le vincite.

I partecipanti ai quali sarà stato comunicato un SMS di vincita di uno dei premi in palio, saranno contattati telefonicamente e dovranno inviare, con raccomandata A.R. ed entro 15 giorni dalla telefonata (farà fede il timbro postale di spedizione), l’originale dello scontrino di acquisto e la fotocopia della carta d’identità, indicando anche se si vuole che venga recapitato il premio ad indirizzo diverso da quello indicato nel documento d’identità, al seguente indirizzo:

• Concorso: “Compri Sottilette Light, vinci il benessere!”
c/o B Plus
Casella Postale 10482
20110 Milano

I premi saranno confermati solo dopo aver ricevuto la documentazione richiesta e nel termine previsto.

Si precisa che:
• Il regolamento completo sarà visibile sul sito Kraft Foods (http://www.kraftfoods.it)
• Il numero massimo di giocate provenienti dallo stesso numero di cellulare è limitato a 3 (tre) nell’intero periodo.
• Si specifica che il costo del SMS sarà quello previsto dal piano tariffario del proprio operatore (non c’è quindi alcuna tariffa maggiorata per partecipare al concorso).
• Il premio, nel caso in cui non venga assegnato, verrà devoluto in beneficenza a Fondazione Theodora, Piazza Bertarelli 2, 20122 Milano - Italia. Nel caso di rinuncia del vincitore, il premio rimarrà a Kraft Foods Italia S.r.l.
• In caso di rinuncia al premio il rinunciatario dovrà confermare per iscritto tale sua decisione entro 15 giorni dalla comunicazione della vincita.
• Nel caso in cui il vincitore non fosse identificabile o raggiungibile per la comunicazione della vincita, per errore o omissione nell’indicazione dei dati anagrafici o per il mancato invio dei documenti comprovanti l’acquisto (scontrino), il premio sarà devoluto alla Fondazione Theodora.
• Qualora i dati inseriti o forniti dovessero risultare non veritieri, i vincitori non avranno diritto al premio.
• Il premio Smart Box ® Spa e Benessere consiste in un cofanetto regalo, valido per un pacchetto benessere per una persona a scelta fra diverse proposte disponibili.
• Resta escluso il viaggio e quant’altro non specificato al punto sopra.
• Dal momento in cui il cofanetto viene consegnato al vincitore, sarà Smartbox a essere responsabile della fruizione del weekend liberando Kraft Foods Italia S.r.l. da tutte le responsabilità in merito all’erogazione del servizio.
• Il fornitore del sistema di registrazione dei partecipanti e del sistema di gestione del concorso fornirà perizia tecnica atta a comprovare la veridicità e la non manomettibilità dello stesso.
• Il costo di spedizione dei premi fisici è a carico di Kraft Foods Italia S.r.l.
• In nessun caso i premi sono monetizzabili
• La partecipazione al concorso è consentita solo agli utenti che abbiano compiuto i 18 anni;
• La Societa’ dichiara di voler rinunciare alla facolta’ di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 DPR 29/9/1973 n. 600
http://www.kraftfoods.it/kraft/images/global/clear.gifhttp://www.kraftfoods.it/kraft/images/global/clear.gifhttp://www.kraftfoods.it/kraft/images/global/clear.gifhttp://www.kraftfoods.it/kraft/images/global/clear.gifhttp://www.kraftfoods.it/kraft/images/global/clear.gif

candy-
22-07-10, 05: 27
da oggi