PDA

Visualizza la versione completa : Avon Instinct dal 4/11 al 12/12



Mindful
30-10-13, 17: 50
www.AVONinstinct.it







Denominazione:
“Acquista Avon Instinct e vinci un diamante”
Soggetto Promotore:
Avon Cosmetics S.r.l. a socio unico con sede in Olgiate Comasco (CO), via XXV Aprile 15, C.F. e Partita IVA 00223650136, capitale sociale EURO 1.950.000 i.v., iscritta nel Repertorio Economico Amministrativo presso la Camera di Commercio di Como, n. 113310.
Durata:
Data di inizio : 27 Agosto 2013
Data di conclusione : 28 Febbraio 2014
Estensione Territoriale:
Territorio Nazionale.
Destinatari:
Pubblico indistinto di età maggiore di 16 anni aventi residenza sul territorio Italiano che effettui l’acquisto dei prodotti in promozione sulla cui confezione è presente il codice di gioco riferito al presente Concorso. (di seguito indicati Clienti).
Tipologia:
Concorso di abilità.
Oggetto della Promozione:
Supportare il lancio della nuova fragranza “Avon Instinct” commercializzata dalla Società Promotrice.
Modalità di svolgimento del Concorso a premi:
Ai primi 400 classificati, per numero di “Diamanti virtuali” collezionati, verranno assegnati i seguenti premi:


dal 1° al 8° classificato vincerà un “Gioiello in oro giallo con diamanti”
dal 9° al 208° classificato vincerà un “Bracciale con perle di vetro”
dal 209° al 400° classificato vincerà una “Pashmina”


Per partecipare al Concorso e collezionare il maggior numero di “Diamanti virtuali”, i destinatari dovranno:


Acquistare, una o più fragranze “Avon Instinct” per Lei e/o per Lui promossi a partire dal catalogo di campagna 13/2014 (per le Presentatrici varranno anche le fragranze promosse in anteprima nelle campagne 11/2014 e 12/2014).
Su ogni fragranza acquistata i destinatari troveranno un’etichettina da aprire a strappo all’interno della quale sarà presente un codice univoco alfanumerico indispensabile per partecipare al concorso.
Registrarsi gratuitamente al sito www.AVONinstinct.it mediante la compilazione di un formulario On-line, che accetterà iscrizioni 24 ore su 24 dalle ore 00h:00’:01’’ del 4 Novembre 2013 alle ore 23h:59’:59’’ del 12 Dicembre 2013 e richiederà la compilazione dei seguenti campi obbligatori: Nome, Cognome, Telefono, E-mail e Codice Fiscale.
ATTENZIONE: Verranno inoltre richiesti, tramite l’apertura di una finestra pop-up, il sesso, la data e il luogo di nascita per verificare la correttezza formale del codice fiscale con i dati anagrafici inseriti.
N.B.: I dati dei Clienti, raccolti mediante tale formulario On-line, saranno trattati nel rispetto della normativa dettata in materia di dati sensibili.
Una volta inseriti i propri dati verrà richiesto se siamo in possesso del codice promozionale e in caso di risposta affermativa si dovrà inserire il codice trovato su ogni fragranza acquistata e per ogni codice inserito verranno assegnati automaticamente 2 “Diamanti virtuali”.
Dopo l’inserimento del/i codice/i il sistema richiederà di inserire il proprio codice Presentatrice se si è già Presentatrice Avon, l’Indirizzo, la Provincia, il Comune e il Cap di Residenza, indispensabili per poter spedire il premio in caso di vincita.
IMPORTANTE: se un Cliente nella stessa giornata inserirà per 5 volte un codice NON valido non potrà più inserire codici prima di 24 ore.
Conclusa la registrazione il Cliente riceverà all’indirizzo E-mail indicata in precedenza, una password che gli consentirà di riaccedere al sito per inserire altri eventuali codici e/o invitare i propri Amici a donargli un “Diamante virtuale”.
Invitare i propri Amici chiedendo loro di donargli “Diamanti virtuali”.
Per salire nella graduatoria ed aumentare le possibilità di aggiudicarsi uno dei premi in palio i Clienti potranno infatti collezionare altri “Diamanti virtuali” invitando i loro Amici a registrarsi al sito internet www.AVONinstinct.it e donargli un “Diamante Virtuale”.
N.B.: ogni Cliente avrà una settimana di tempo, da quando inserirà il primo codice, per invitare gli Amici.
Se un Cliente acquisterà un’altra fragranza trascorsa una settimana dalla sua registrazione avrà comunque la possibilità di inserire entro il 12 dicembre 2013 il nuovo codice trovato e accumulare così altri due “Diamanti virtuali”, ma non potrà più invitare Amici.
Quindi ogni Amico potrà essere invitato una sola volta e potrà assegnare un solo “Diamante virtuale” ad ogni Cliente che lo avrà invitato.
Un Amico potrà quindi essere invitato ed accettare di donare un “Diamante Virtuale” per più Clienti.


COME INVITARE GLI AMICI:
Per poter inviatare gli Amici i Clienti dovranno riaccedere al sito internet www.AVONinstinct.it inserendo la E-mail indicata in fase di registrazione e la password che gli verrà inviata automaticamente dal sistema, a questo indirizzo E-mail.
Solo per i Clienti che si saranno iscritti al sito recuperando i propri dati da Facebook non verrà richiesto di riaccedere tramite password inviata al proprio indirizzo E-mail ma dovranno utilizzare E-mail e password di accesso a Facebook e troveranno subito dopo la registrazione, l’elenco degli Amici che potranno invitare.
I Clienti avranno tre possibilità per invitare gli Amici:


E-mail: inserendo nell’apposita sezione i nomi e gli indirizzi E-mail degli Amici che si vogliono invitare.
Gli Amici invitati riceveranno nella loro casella di posta elettronica l’indirizzo internet a cui registrarsi e le modalità per donare il “Diamante Virtuale”.
Twitter: questa opzione sarà limitata agli utenti già registrati a Twitter.
I Clienti potranno postare un tweet sul proprio account Twitter per comunicare ai loro Follower come donargli un “Diamante virtuale”.
Basterà cliccare sull’icona di Twitter e inserire le credenziali di accesso a Twitter. Terminata questa fase comparirà in automatico un messaggio tweet appositamente creato che include l’indirizzo internet a cui registrarsi. A questo punto bisognerà solo premere il pulsante di invio per postare il tweet con il messaggio appositamente creato dal sistema.
I Followers cliccando sul tweet inviato dal Cliente saranno lincati automaticamente al sito di registrazione e all’utente che avrà postato il tweet.
Facebook: questa opzione sarà limitata agli utenti già registrati a Facebook.
Per poter invitare gli Amici da Facebook sarà necessario cliccare sull’icona di Facebook e accettare la richiesta per il consenso al trattamento dei dati che ti permetterà di visualizzare la lista dei tuoi Amici, selezionare i nominativi che vorrai invitare ed invitarli cliccando sul pulsante di invito.
Attenzione si potranno invitare fino ad un massimo di 25 persone alla volta se si utilizzerà come browser “Internet Explorer” e fino ad un massimo di 50 persone alla volta utilizzando gli altri browser.
Gli Amici riceveranno la notifica con la richiesta di assegnarti un “Diamante virtuale”.
N.B.: se un Amico non riceve le notifiche, è possibile che abbia attivato la funzione “Blocca inviti per le applicazioni” oppure la funzione “Blocca applicazioni”. Questa impostazione può essere modificata manualmente attraverso il seguente percorso: Impostazioni > Blocchi (dal menu a sinistra) > blocca gli inviti delle applicazioni > blocco di applicazioni. Per entrambe basterà verificare se il nome dell'Amico che invita o dell'app “Avon Instinct” non sia in elenco.


COME FANNO GLI AMICI A DONARE I “DIAMANTI VIRTUALI”
Gli Amici che avranno ricevuto un invito tramite una delle tre modalità descritte in precedenza, dovranno registrarsi gratuitamente al sito internet www.AVONinstinct.it inserendo i seguneti dati obbligatori: Nome, Cognome, Telefono, E-mail e Codice Fiscale.
ATTENZIONE: Verranno inoltre richiesti, tramite l’apertura di una finestra pop-up, il sesso, la data e il luogo di nascita per verificare la correttezza formale del codice fiscale con i dati anagrafici inseriti.
N.B.: I dati raccolti mediante tale formulario On-line, saranno trattati nel rispetto della normativa dettata in materia di dati sensibili.
Una volta registrati al sito, gli Amici dovranno accedere alla sezione a loro dedicata dove visualizzeranno la lista dei Clienti che li hanno invitati e decidere a chi assegnare il “Diamante virtuale” selezionando uno o più nominativi (anche tutti) e cliccare sul pulsante “ Invia 1 Diamante virtuale”.
Un amico potrà essere invitato ed accettare di donare un “Diamante Virtuale” per più Clienti.
Gli Amici invitati potranno donare il “Diamante virtuale” fino alle ore 23h:59’59’’ del 31 dicembre 2013.
N.B. Le registrazioni degli Amici al sito internet saranno limitati a 5 dallo stesso indirizzo IP.
L’azienda Promotrice si riserva il diritto di non assegnare i premi se i Clienti o gli Amici ad essi collegati utilizzeranno indirizzi di posta elettronica fasulli o un comportamento fraudolento durante lo svolgimento del Concorso.
Software:
Il database con i dati raccolti in fase di registrazione e il numero di “Diamanti virtuali” accumulati saranno gestiti utilizzando un software certificato, per il quale la Società fornitrice predisporrà una apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal Responsabile Tecnico incaricato della realizzazione del programma informatico, relativamente a:


la corretta formazione del database, rispetto alle regole di partecipazione al concorso;
le specifiche del programma di compilazione del formulario e di creazione del database;
l’adozione di opportuni accorgimenti per impedire manomissioni e interventi esterni che possano modificare e/o cancellare i dati contenuti nel suddetto database;
la sicurezza complessiva del sistema utilizzato con riferimento all’esigenza di tutela della fede pubblica;
L’ubicazione in territorio Nazionale del server sul quale sarà presente il suddetto database.


La società Promotrice non sarà responsabile in alcun modo nel caso in cui gli utenti non riusciranno ad inviare la propria registrazione al sito e/o gli inviti agli Amici e/o inviare “Diamanti Virtuali”, per problemi legati alla copertura della rete Internet o problemi relativi al proprio operatore.
Condizioni di partecipazione:


Al Concorso possono partecipare tutte le persone di età maggiore di 16 anni aventi residenza sul territorio Italiano che effettuino l’acquisto dei prodotti in promozione sulla cui confezione sia presente il codice univoco alfanumerico riferito al presente Concorso;
Sarà cura del Cliente, al momento della consegna della/e fragranza/e, verificare che sulla/e confezione/i sia presente l’etichetta contenente il codice. Nel caso in cui l’etichetta non fosse presente bisognerà non ritirare il prodotto e richiedere la sostituzione della fragranza con una contenente il codice di partecipazione al Concorso.
Non verranno quindi accettate contestazioni per la mancata partecipazione al Concorso in caso di prodotti acquistati e ritirati privi dell’etichetta e del relativo codice;
I codici saranno presenti soltanto sulle confezioni di fragranze “Avon Instinct” per Lei e per Lui in vendita a partire dal catalogo di campagna 13/2014 (per le Presentatrici varranno anche le fragranze promosse in anteprima nelle campagne 11/2014 e 12/2014);
Alla graduatoria finale parteciperanno tutte le persone che si saranno regolarmente registrate al sito internet www.AVONinstinct.it, mediante la compilazione in tutte le sue parti del formulario On-line e che avranno inserito almeno un codice valido;
Le registrazioni del Clienti potranno avvenire 24 ore su 24 dalle ore 00h:00’:01’’ del 4 Novembre 2013 alle ore 23h:59’59’’ del 12 Dicembre 2013;
Ogni Cliente avrà una settimana di tempo da quando inserirà il primo codice per invitare gli Amici a donargli un “Diamante virtuale”;
Gli Amici potranno invece registrarsi e donare il “Diamante virtuale” fino alle ore 23h:59’59’’ del 31 dicembre 2013;
Per ogni codice univoco alfanumerico inserito verranno attribuiti 2 “Diamanti Virtuali” e per ogni Amico che avrà risposto all’invito inviando il “Diamante virtuale” verrà assegnato 1 “Diamante virtuale”;
In caso di pari merito vincerà chi avrà collezionato il maggior numero di “Diamanti Virtuali” derivati dal codice univoco trovato sulla fragranza. Inoltre, se pari merito nuovamente, vincerà chi avrà ricevuto da un Amico, il primo “Diamante virtuale” nel minor tempo (espresso in giorni/ore/minuti/secondi) rispetto a quando l’Amico è stato invitato. Se anche questa condizione risultasse in parità si procederà con un’estrazione manuale, alla presenza del Funzionario Camerale, per determinare a chi assegnare il premio;
Ogni persona potrà registrarsi una volta soltanto, sulla base del proprio codice fiscale;
La persona che si registrerà come Cliente non potrà donare “Diamanti virtuali” ad altri Clienti.
Viceversa la persona che si registrerà come Amico e avrà già donato “Diamanti virtuali”, se in possesso di un codice alfanumerico univoco valido, avrà comunque la possibilità di inserire il codice di gioco, diventanto quindi un Cliente e partecipare alla graduatoria finale per l’assegnazione dei premi in palio;
Si precisa che l’Azienda Promotrice potrà richiedere il codice fiscale e/o un documento d’identità al momento della consegna del premio, al fine di verificare la corrispondenza dei dati inseriti al momento della registrazione.


Estrazione dei premi:
Entro massimo il giorno 28 Febbraio 2014, alla presenza del Responsabile della Tutela dei Consumatori della Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Como o di un suo delegato, verranno elaborati e stilati tutti i dati necessari per permettere la stesura della classifica finale ed individuare e ufficializzare i Destinatari vincenti.
Natura e valore indicativo per i destinatari dei premi messi in palio:


Premio: “Gioiello in oro giallo con diamanti”
Descrizione: Ciondolo in oro 18 kt con 7 diamanti naturali incastonati (0,20 carati), taglio brillante tondo, garantito da certificato di autenticità e consegnato in elegante cofanetto.
Valore indicativo di mercato del premio: Euro 400,00
N° totale di premi che si prevede di erogare: 8
Premio: “Bracciale con perle di vetro”
Valore indicativo di mercato del premio: Euro 8,00
N° totale di premi che si prevede di erogare: 200
Premio: “Pashmina”
Valore indicativo di mercato del premio: Euro 7,00
N° totale di premi che si prevede di erogare: 192


Valore totale al fine dell’imposta sul valore aggiunto, base per il calcolo della cauzione (ex. Art. 7 del DPR 430/2001): Euro 6.144,00.
Avon si riserva comunque il diritto di modificare il premio, con uno di valore uguale o superiore, nel solo caso di impossibilità sopravvenuta, non imputabile al Soggetto Promotore.
Termine e modalità per la consegna dei premi:
I premi verranno spediti ai vincitori, a cura della Società Promotrice, all’indirizzo da loro indicato in sede di registrazione, entro massimo 180 giorni dalla data di individuazione.
Mezzi promozionali/informativi del concorso a premi:
Il Concorso verrà promosso tramite Catalogo in distribuzione a partire dalla campagna 10/2014 (11/2014 Vendita Guida) e sul sito internet www.AVONinstinct.it a partire dal 21 Ottobre 2013.
Onlus beneficiaria:
Denominazione: L’Ancora Soc. Coop. Sociale
Forma giuridica: Associazione ONLUS
Partita Iva: 01510770132
Indirizzo: Via Monterotondo, 22075 Lurate Caccivio (CO).
Mezzi/modalità per la messa a disposizione del regolamento di partecipazione:
Il regolamento sarà disponibile presso la Avon Cosmetics S.r.l., Via XXV Aprile 15, 22077 Olgiate Comasco (CO). Lo stesso potrà essere richiesto scrivendo all’Ufficio Legale al suddetto indirizzo oppure tramite e-mail (avon@avon.it).
Inoltre il regolamento integrale sarà consultabile direttamente sul sito internet www.AVONinstinct.it a partire dal 21 Ottobre 2013.
Cauzione:


Fidejussione Bancaria rilasciata dall'Istituto Bancario Intesa Sanpaolo S.p.A.;
Data scadenza: 1 Marzo 2015;
Importo Fidejussione: Euro 6.1440,00.


Rinuncia della facoltà di rivalsa:
La Società Promotrice dichiara che nel caso si rendesse applicabile l'art. 30, comma 1, D.P.R. 600/73, la medesima non eserciterà la rivalsa sugli assegnatari dei premi ai fini delle ritenute sui redditi e previdenziali.
Per quanto non indicato nel presente regolamento, la Promotrice si rimette al D.P.R. 430/01.
Olgiate Comasco, 01 Agosto 2013
Avon Cosmetics Srl a Socio Unico (Il Procuratore Speciale)

pierafabry
04-11-13, 07: 51
da oggi

pierafabry
09-12-13, 19: 48
in scadenza