Concorsi


REGOLAMENTO GRAN CONCORSO GROS CIDAC 2010
PEUGEOT 207 1400 HDI XLINE 5 PORTE
SOGGETTO PROMOTORE
- La Gros Cidac S.r.l. a socio unico, corrente in Via Paravera n. 4 - 11100 Aosta (AO) – P.I e codice fiscale 00163590078 Numero Repertorio Economico Amministrativo del Registro Imprese di Aosta n. 35142 in persona del Sig. Gianfranco Tormena nella sua qualità di vice presidente del Consiglio di Amministrazione, organizza un concorso a premio.
- Il concorso ha come fine quello di incentivare la presenza della clientela presso l’ipermercato Gros Cidac ed è riservato a tutti i clienti titolari della carta fedeltà "Cartapiù" o della carta "Clienti Professionali".
- Il concorso a premi si svolgerà secondo le modalità riportate nel presente regolamento.
- Il presente regolamento ha pubblicità e diffusione tramite cartellonistica e opuscoli presso il punto vendita e sul sito internet aziendale Ipermercato della Valle d'Aosta

DURATA
- Da Domenica 2 maggio 2010 a mercoledì 30 giugno 2010

AMBITO TERRITORIALE
- Il concorso a premi si svolge ad Aosta all’interno dell’ipermercato Gros Cidac.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO
- Tutti i clienti titolari di carta fedeltà denominata "Cartapiù" e tutti i clienti titolari di carte "Clienti Professionali" che abbiano speso un minimo di euro 300,00 (trecento/00) nel periodo compreso tra Domenica 2 maggio 2010 e mercoledì 30 giugno 2010
- Le spese effettuate presso il Bar "Gros Cidac" sono escluse dalla partecipazione al concorso.
2 PREMI IN PALIO E LORO VALORE COMPLESSIVO
- Il montepremi del concorso è costituito da:
Descrizione dei premi: due autovetture di marca PEUGEOT 207 XLINE 1400 HDI 5 PORTE
Costo unitario IVA esclusa: euro 12.987,50
Oneri accessori (unitario IVA esclusa): messa su strada ed immatricolazione euro 212,97, quota esente euro 284,44, I.P.T. euro 125,83
Totale montepremi IVA esclusa: euro 27.221,48 (13.610,74 per singola autovettura)
- In nessun modo è possibile la conversione in denaro dei premi in palio.
- Si fa presente inoltre che:
l’ente promotore non intende esercitare la facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori dei premi, ai sensi del D.P.R. n. 600 del 29-09-73 modificato dall’art. 19, comma 2, della Legge n. 449/97.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
- Tutti i clienti che hanno le caratteristiche elencate al punto "MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO" riceveranno per ogni centesimo di euro di spesa un numero, assegnato in modo automatico dal computer. Tutti i numeri assegnati contengono i dati identificativi dello scontrino e cioè:
data dello scontrino
numero della cassa che ha emesso lo scontrino
numero della transazione che identifica lo scontrino.
- La sequenza di questi numeri (data scontrino + numero cassa + numero transazione) costituisce un numero univoco che identifica, nel possessore del relativo scontrino, il vincitore.
- Il programma del computer assegna i numeri in modo automatico.
3
- Il programma del computer che gestisce l’estrazione non è modificabile da parte del personale addetto al concorso.
- Si ritiene utile precisare che le probabilità di vincita dipendono dall’importo speso e non dal numero di scontrini posseduti. In sintesi: "
Più spendi, Più vinci".
- I dati identificativi dello scontrino sono stampati all’inizio dello scontrino stesso per permettere ai clienti il confronto con i numeri che verranno estratti.
- I clienti devono conservare gli scontrini in originale ed integri in ogni loro parte ai fini di dimostrare l’eventuale vincita.

SORTEGGIO DEI NUMERI VINCENTI E DEI NUMERI DI RISERVA
- Il sorteggio verrà effettuato il lunedì 5 luglio 2010 presso la sede del soggetto Promotore alle ore 10,00 circa ad opera di un Notaio dello Studio Notarile Marcoz – Dott. G. Marcoz e Dott. G. P. Marcoz – Notai Associati - Via De Tillier, 3 – 11100 Aosta (AO).
- Tutti i numeri assegnati nel modo previsto al punto "MODALITA’ DI SVOLGIMENTO" costituiscono la banca dati dalla quale verranno sorteggiati 8 numeri:
i primi quattro numeri relativi alla prima PEUGEOT 207 XLINE HDI 1400 5 PORTE
i secondi quattro numeri relativi alla seconda PEUGEOT 207 XLINE HDI 1400 5 PORTE
che verranno abbinati nel modo seguente:
1° numero estratto – alla prima PEUGEOT 207 XLINE HDI 1400 5 PORTE
2° numero estratto – (1° numero di riserva) allo stesso premio nel caso in cui il possessore del numero 1° estratto non volesse o non potesse ritirare il premio o non si presentasse in tempo utile.
3° numero estratto - (2° numero di riserva) allo stesso premio nel caso in cui i possessori dei numeri 1° estratto e 2° estratto non volessero o non potessero ritirare il premio o non si presentassero in tempo utile
4° numero estratto - (3° numero di riserva) allo stesso premio nel caso in cui i possessori dei numeri 1° estratto, 2° estratto e 3° estratto non volessero o non potessero ritirare il premio o non si presentassero in tempo utile.
- Il criterio di estrazione ed abbinamento dei premi sopra descritto è identico per la seconda autovettura PEUGEOT 207 XLINE HDI 1400 5 PORTE
4 TERMINI E MODALITA’ DI CONSEGNA
- I premi vengono attribuiti elettronicamente.
- Se il possessore dello scontrino contenente il primo numero estratto di ogni premio in palio non si presentasse presso la nostra sede entro 30 giorni dalla data di estrazione e cioè entro MERCOLEDI 4 AGOSTO 2010 compreso, perderà il diritto al premio che sarà consegnato al possessore dello scontrino 1° riserva ed in mancanza di questi dello scontrino 2° riserva ed anche questo mancante, dello scontrino 3° riserva sempre nel limite dei trenta giorni dalla data di estrazione.
- La regolare consegna dei premi è assicurata dall’avvenuta prestazione di una cauzione mediante fidejussione bancaria.
- Per ogni contestazione, fa fede il presente regolamento la cui interpretazione è riservata all’inappellabile decisione della direzione della Gros Cidac S.r.l..
- Si precisa che le spese di I.V.A., messa su strada ed immatricolazione, sono totalmente a carico del soggetto promotore.
- I premi verranno consegnati ai vincitori presso la nostra sede in Aosta – Via Paravera n. 4 – o presso la sede della concessionaria IDEAL CAR PEUGEOT - FRAZ. LILLAZ, 6 - 11020 QUART (AO)
- Il Notaio dello Studio Notarile Marcoz constaterà l’avvenuta consegna del premio al vincitore a seguito della presentazione dello scontrino (corrispondente al numero vincitore estratto) che dovrà essere presentato in originale ed integro in ogni sua parte.

PUBBLICAZIONE DEI NUMERI ESTRATTI
- I numeri estratti corrispondenti a quelli indicati negli scontrini vincenti in possesso dei partecipanti al concorso verranno esposti e pubblicati:
- in diverse locandine esposte nel nostro unico Punto Vendita
- pubblicati i giorni: martedì 6 luglio,mercoledì 7 luglio,giovedì 8 luglio,venerdì 9 luglio, sabato 10 luglio 2010 sul quotidiano "La Stampa – Cronaca della Valle d’Aosta"
- pubblicati sabato 10 luglio 2010 sul quotidiano "Tuttosport" con uscita in campo nazionale
- pubblicati sabato 10 luglio 2010 sul settimanale regionale "La Vallée Notizie"
- pubblicati sul sito internet aziendale Ipermercato della Valle d'Aosta dal martedì 6 luglio 2010
5 DEVOLUZIONE DEI PREMI NON ASSEGNATI, NON RITIRATI O RIFIUTATI – ANNULLAMENTO DEL CONCORSO
- Al termine della manifestazione, trascorsi trenta giorni dalla data di estrazione e cioè da GIOVEDI 5 AGOSTO 2010, i premi non assegnati o non ritirati, verranno devoluti alla seguente ONLUS così come previsto dall‘art. 10 del D.P.R. n° 430 del 26 ottobre 2001
Banco Alimentare Valle d’Aosta, Fraz. La Cort, 19 – 11020 Gressan (AO) – C. F. 91047050074
- I premi espressamente rifiutati dai vincitori, previa sottoscrizione di apposita liberatoria per l’azienda, rimarranno nella libera disponibilità della Gros Cidac S.r.l. nella qualità di soggetto promotore.
- L’annullamento del concorso per causa di forza maggiore, verrà comunicato senza ritardo alla clientela mediante avviso scritto esposto nel Punto Vendita e pubblicato sul sito internet aziendale Ipermercato della Valle d'Aosta
- Di tale evenienza sarà data comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico-Direzione Generale per la vigilanza e normativa tecnica –Uff. 9-Manifestazione a premi