+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Io invio di Poste italiane .............?

Amministratore Diamante L'avatar di Mindful
    Grazie Partecipo / Passo
    Inserimenti blog
    136

Io invio di Poste italiane .............?

http://www.ioinvio.it/

qualcuno ha gi usato questo servizio? come si trovato?

Spedire un pacco in Italia con IoInvio facile e veloce. IoInvio seleziona un corriere nazionale per la spedizione di buste, plichi, pacchi di ogni forma e dimensione, anche pesanti e grandi pacchi ingombranti. Le spese di spedizione partono da 6,90 IVA INCLUSA e offrono il ritiro a domicilio con consegna celere del pacco indicativamente entro 3 giorni lavorativi. IoInvio specializzato in ritiro di pacchi e buste a casa o in ufficio dove quando vuoi, con recapito pacchi comodo e veloce.

Moderatore Platino L'avatar di ladyrowena
    Grazie Partecipo / Passo
    credo che funzioni come SperdireWeb (che non ho mai usato), credo abbiano fatto questo servizio apposta per fargli concorrenza...
    let it be

Amministratore Gold L'avatar di smemo
    Grazie Partecipo / Passo
    ho fatto una prova : inserendo gli stessi parametri (h 30, lungh 30, prof 30, peso 8 kg) con spedireweb costa 50 centesimi in meno. la differenza e' irrisoria ma il corriere e' lo stesso (SDA). personalmente di poste italiane ho smesso di fidarmi da un pezzo, per cui continuo a spedire con spedireweb e altri similari
    "gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini" G. F.

Moderatore Platino L'avatar di ladyrowena
    Grazie Partecipo / Passo
    smemo visto che hai usato spedireweb, affidabile?

io con le poste non spedisco pi niente da un pezzo (a parte le raccomandate), per se dovesse caparmi per un pacco, consiglieresti spedireweb?
    let it be

Grazie Partecipo / Passo
    certo che si, lo utilizzo da tempo (all'inizio si appoggiava a tnt, ora a sda, ma sda lavora diversamente rispetto a poste italiane). utilizzo anche www.tnt-click.it, che funziona uguale a spedire web ma e' di tnt. le spedizioni ci mettono 1 giorno ad arrivare anche se loro per precauzione dichiarano 3 giorni.
    "gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini" G. F.

Amministratore Diamante L'avatar di Mindful
    Grazie Partecipo / Passo
    Inserimenti blog
    136
    provato il servizio : io invio

ieri verso le 14 venuto il corriere a ritirare il pacchetto e oggi gi arrivato a destinazione

per ora esperienza positiva

Grazie Partecipo / Passo

ottimo

sarebbe interessante un feed da chi ha avuto un problema : tempo di risposta in caso di contatto, tempo per la risoluzione del problema, tempo per l'eventuale rimborso.

con spedireweb ed altri posso dire che nel giro di 1/2 settimane hanno risolto le varie problematiche.

+ Rispondi

Permessi di invio