NVITO N°4543/III/13 (IT)
EgregiaSignora/Egregio Signore,

siamo lieti di informarLa, che nell’ambito della III Edizione delProgramma di Ricerca della Comsapevolezza Ambientale tra gliabitanti della Comunità Europea, il suo indirizzo e-mail si ètrovato nel gruppo degli indirizzi selezionati, ai quali è dedicatoil presente invito.

Per quanto possibile, si prega di dedicare pochi minuti percompilare il questionario e dare le risposte veritiere alledomande. La sua opinione è assolutamente anonima e ci aiuterà acostruire un profilo generale della consapevolezza ambientale degliabitanti dei singoli paesi della Comunità Europea, che costituiscel’obiettivo di questo programma. Le chiediamo gentilmente dipartecipare al programma. Ogni voto conta.


In cambio della partecipazione le abbiamo garantito un premiodello Sponsor della ricerca:


Come ritirare e realizzare ilvoucher?

Dopo la compilazione del questionario, inserire i dati sul moduloper il ritiro del voucher che verrà inviato via posta all’indirizzoindicato. Una volta ricevuto il voucher, selezionare un albergo dalcatalogo degli alberghi, fare la prenotazione del soggiorno, e nelgiorno dell’arrivo mostrare il voucher alla reception per essereesenti dal pagamento dei pernottamenti. Il Voucher è valido 6 mesidopodichè non sarà più accettato.

L’obiettivo della ricerca, soggetto responsabile eSponsor.

L’obiettivo della ricerca è costruire un profilo ambientale socialedegli atteggiamenti pro ecologici. La ricerca comprende tutti paesidella Comunità Europaea. Il Soggetto responsabile dello svolgimentodella ricerca è Planeteo Research Group. Lo Sponsor dei voucher èEurorest Hotels.

La invitiamo a partecipare. Prego cliccare qui.