Era da tanto tempo che la volevo...ieri siamo andati da GameStop a comprare un regalo...stamattina mio marito ha giocato a "GameStop e Nintendo ti premiano" con lo scontrino e...ABBIAMO VINTO LA WII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo troppo contenti!!! Dovrei far giocare lui più spesso...è mooolto più fortunato di me!!!