Per la gioia di mio papà che in casa è l'unico a bere il caffè....ho vinto 1 delle 10 macchine per il caffè in palio con il concorso "Vinci il buongiorno con FISSAN FAMILY"![]()
Sono troppo felice perchè per quello scontrino ho penato un sacco visto che qui a Cagliari stavano facendo i furbi e hanno ritirato dalla distribuzione tutti i volantini promozionali e hanno lasciato i prezzi senza promozione!!!! Per fortuna io sono andata con una copia del volantino e ho fatto valere i mei diritti....e sapete cosa mi hanno risposto?Come fa ad avere quel volantino se noi li abbiamo fatti ritirare tutti perchè molti prodotti non ci sono arrivati?
Gli ho spiegato che in ogni caso il loro volantino a me arriva anche per e-mail...ALLA FINE mi hanno reso i soldi pagati in più!!!! e lo hanno segnato anche sullo scontrino affianco ai prezzi
e mi hanno assicurato che i dati dello scontrino potevo giocarli lo stesso visto che non erano pasticciati o modificati!!!!
Cose da matti...altro che non gli sono arrivati i prodotti, i prodotti c'erano eccome....solo che li hanno lasciati tutti a prezzo pieno, IMBROGLIONI!!!!!
e io oggi mando una segnalazione all'auchan....
Il concorso è questo:
lo trovate nel volantino delle offerte auchan!!!
Offerte Promozioni Sconti Spesa Auchan

Rispondi quotando