Ho appena scaricato la posta e ho trovato una mail con oggetto "Concorso Faccia da Spiaggia"....
Ed ecco a voi il contenuto :
Gentile utente,
a seguito della tua partecipazione al concorso “Faccia da spiaggia”, abbiamo il piacere di comunicarti che il tuo nominativo è stato estratto come Vincitore del Superpremio consistente in
n.ro 1 PC Packard Bell EasyNote TR85-DM-024IT
Ti preghiamo di indicarci il tuo recapito postale rispondendo a questo indirizzo email entro il 10 Ottobre 2009.
Complimenti!!
Faccia da Spiaggia Team –
Faccia da spiaggia 

Sono sotto shock perchè avevo partecipato a quel concorso poche settimane fa mandando una sola foto giusto per dire che avevo partecipato e per la quale non ho chiesto voti visto che credevo poco al concorso a votazione....ho partecipato giusto per l'estrazione finale perchè da studentessa di Ingegneria Edile-Architettura mi piaceva tantissimo il design del notebook disegnato da Pininfarina in palio come superpremio...ma mai e poi mai avrei creduto che sarei stata estratta proprio io 

Sto solo per svenire perchè ultimamente ho avuto fortuna nel vincere alcuni notebook e uno l'ho ricevuto proprio ieri....sarà che forse la dea bendata mi sta vendicando per il fatto che ho dovuto penare 8 mesi per via di un notebook che usavo per l'università per il quale ho dovuto rallentare i miei esami perchè pur essendo in garanzia non lo aggiustavano in modo adeguato e perchè alla fine i miei genitori hanno dovuto spendere fin troppi soldi per comprarmene uno nuovo!!!
http://www.vincimondo.it/forum/115_a...c-09-09-a.html