Ho ricevuto questa comunicazione, ma poichè mi è impossibile partecipare, lo cedo volentieri a chi è interessato. Il problema è che la proiezione è domani sera, bisogna fare in fretta!!!! Chi è interessato mi contatti al più presto, bisogna fare una delega.

COMPLIMENTI HAI VINTO un Biglietto per due persone per assistere alla Première italiana del film “PARNASSUS” che si svolgerà a Roma domenica 18 ottobre alle 22.30!!!

Abbiamo il piacere di comunicarle che si è aggiudicato il premio su meglio specificato.
Le spese per raggiungere il luogo di proiezione resteranno a carico dei vincitori. La première italiana del film “Parnassus” si terrà a Roma il 18/10/2009 alle ore 22.30 presso l’Auditorium Parco della Musica in Viale Pietro de Coubertin.

E’ facoltà degli stessi cedere il premio nel caso in cui non possano usufruirne direttamente mediante delega scritta.

Per poter accedere alla première dovrà ritirare il suo invito personalizzato per 2 persone presso la reception dell’Hotel Majestic in Via Veneto 50 a Roma dalle ore 20.30 di domenica 18 ottobre.

Congratulandoci nuovamente per la vincita porgiamo cordiali saluti.

Donna Moderna