Mi hanno chiamato circa un'ora fa per comunicarmi la vincita di non si sa ancora cosa () grazie alla partecipazione al concorso di Natale RDS! Sono felicissimo! :P

GRAZIE INFINITE a candy- per la segnalazione del concorso!!!!!!!!!

rif. http://www.vincimondo.it/forum/115_a...e-20-12-a.html

La signorina al cell mi ha chiesto i dati per la spedizione del premio, mentre domani pomeriggio verrò ricontattato e la telefonata sarà registrata: qui scambierò gli auguri con lo staff di RDS e scarteremo assieme il mio regalo , che potrà essere uno di questi:
da regolamento...
I premi messi in palio sono:
? N. 1 Eco Micra RDS
? N. 6 week end (volo+soggiorno) in Norvegia o Slovenia
? N. 3 crociere MSC (valide per 2 persone) sulla nave “Meraviglia”
? N. 1 TV Samsung led 40 pollici – serie 8
? N. 2 Iphone 3GS da 16gb
? N. 3 Ipod Nano da 16 gb
? N. 10 Orologi da tavolo con display LCD alimentato ad acqua
? N. 12 Fotocamere Nikon Coolpix S230
? N. 1 Bicicletta “Ricicletta CIAL” in alluminio riciclato
? N. 5 Borse Freitag
? N. 10 Caricatori ad energia solare per cellulare
Ci pensate??? Sono tutti premi bellissimi e non sto già nella pelle per scoprire cosa ho vinto!!

La telefonata verrà registrata domani pomeriggio, però andrà in onda su RDS giorno 25 all'1 di notte.. chi vuole ascoltarmi, si sintonizzi verso quell'ora!

Incrociate tutti le dita per me!! Speriamo in un bel regalo!! (ad es. un bellissimo iPhone 3GS giusto per nominarne uno! )

edit: sono stato appena contattato e mi hanno comunicato la vincita di un ipod nano da 16gb! Poteva andare meglio (iphone 3gs/macchina/viaggio), ma anche "peggio" (caricatore batteria cellulare a energia solare, orologio ad acqua ), quindi sono contento della vincita!!