Premetto che questa vincita risale all'inizio di questo mese, però la posto solamente ora in quanto non ero ancora sicuro di ricevere il premio.. essendo però che due giorni fa è arrivato il cellulare, eccomi qui a postare!

Ho vinto un Nokia n97 col concorso Playovi, sono felicissimo!! E' un cellulare fenomenale, ho avuto modo di provarlo un pò in questi primi due giorni (scarsi) di smanettamenti e sono rimasto veramente colpito dalla miriade di applicazioni presenti e soprattutto dalle doti multimediali del terminale stesso! La navigazione su internet è spettacolare, quasi come quella di un normale pc, molte applicazioni inoltre richiedono di accedere ad internet per interagire direttamente con altre persone (ad es. i social network) o per scaricare gli aggiornamenti, quindi credo che molto presto attiverò una flat dati col mio gestore, onde evitare di ricevere fatture con 3-4 zeri in negativo..

Comunque sono veramente soddisfatto da tale modello e non vedo l'ora di scoprirne tutte le altre caratteristiche disponibili che ancora mi sono ignote

Ecco la schermata di vincita:

(1 click per ingrandire la foto )