http://www.vincimondo.it/forum/118_archivio-2010/44422-nationalgeographicchanell-sc-20-04-a-4.html

Ho vinto con il concorso NationalGeographicChanell il premio dell'ultima settimana di gioco... che offre:
Visita, per il vincitore ed un proprio accompagnatore, del Sottomarino Todaro, Marina
Militare – Taranto. Il premio include i trasferimenti da/per la destinazione (in aereo o
treno a/r in base alla provenienza del vincitore e a discrezione della società promotrice;
nessun rimborso sarà dovuto a chi utilizzerà mezzi propri), il pernottamento di una notte
+ prima colazione in camera doppia in hotel o sistemazione di ugual valore, una cena
ed un pranzo.
Valore del premio: € 2.500,00.
Fruizione: entro 180gg dalla data di estrazione (compatibilmente con le esigenze della
società promotrice).

Quando mi ha chiamato la società che si occupava di notificare la vincita non ricordando del concorso (ho partecipato solo l'ultima settimana)... chiedo di cosa si trattava e il signore mi dice che ho vinto il sottomarino...
in un primo momento credendo di non aver capito bene riffaccio la domada ed il signore di nuovo mi dice ha vinto il sottomarino...a quel punto inizio a ridere e gli dico: ma mi sta prendondo in giro????
poi mi fà scusi ma lei non ha visto NationalGeographicChanell e mandato l'sms con la risposta corretta e poi inserito il codice nel sito internet?
A quel punto mi si è accesa una lampadina ed ho capito di aver fatto una figuraccia

Grazie mille a ladyrowena che ha pubblicato il concorso!!!

Grazie mille a soel04 che ha pubblicato la domanda!!

Grazie mille a massykirk che ha pubblicato la risposta!!