Vinto oggi pomeriggio il dvd di Twilight: sono stato uno dei 3 fortunati vincitori ad aver risposto in tempo recordalla domanda posta sul sito della tim dedicato al cinema..
Successivamente mi è arrivata questa email:
Olè!Complimenti!
Hai vinto il dvd di Twilight.
Per accettare il premio devi rispondere a questa email inviandoci i tuoi dati anagrafici, un numero di telefono e l'indirizzo a cui recapitare il premio
Grazie
TIM Cinema!
Ringrazio candy per aver postato il concorso, il cui link di riferimento è questo: http://www.vincimondo.it/forum/69_vi...t-30-06-a.html
edit 23/06:Oggi ho vinto ancora!
Questa volta si tratta della maglietta di Eclipse!
Sto facendo la collezione di gadget..eheheheh
Email di vincita:
Per chi se lo sta chiedendo: no, non ho ripartecipato a mio nome, ma con i dati della mamma..Complimenti!
Hai vinto la t shirt di Eclipse.
Per accettare il premio devi rispondere a questa email inviandoci i tuoi dati anagrafici, un numero di telefono e l'indirizzo a cui recapitare il premio
Grazie
TIM Cinema!
:P
PS: non ho usato nessun trucco, dico davvero! Ho semplicemente avuto fortuna nel rispondere correttamente alla domanda posta in tempi record!
Ringrazio ancora una volta candy per aver postato il concorso!
edit 24/06:up 2 magliette!
mi aprirò una boutique di Twilight a fine concorso se continuo così..
![]()
Oggi ho partecipato a nome del papà..e domani...chissà!
PS: ripeto ancora una volta che non ho usato nessun trucco! Si tratta semplicemente di fortuna nel rispondere correttamente alla domanda posta in tempi record!!
edit 25/06:
up 3 magliette!incredibile ma vero...:P
Oggi ho partecipato a nome della mia ragazza, così ogni tanto la faccio contenta..![]()
PS: a lunedì...
edit 28/06:
up 4 magliette!Oramai sono diventato un flash in questo concorso!
Oggi ho partecipato a nome della nonna..

Rispondi quotando