Ritorno a far colpo col concorso TimCinema su facebook!

Oggi è iniziato quello inerente Toy Story 3 e ho subito vinto una borsa porta pc

Dalla foto sembra proprio carina, chissà se ci entra il mio portatile..

La mail che ho ricevuto è la seguente:
Complimenti!
Sei stato il più veloce.
Hai vinto una borsa porta pc di Toy Story 3!
Per accettare il premio devi rispondere a questa email inviandoci i tuoi dati anagrafici, un numero di telefono e l'indirizzo a cui recapitare il premio

Grazie

TIM Cinema!

Ringrazio candy per aver postato il concorso, il cui link di riferimento è questo: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...ad-12-7-a.html

edit 07/07
Vinta seconda borsa porta pc ..a nome della mamma

Domani spero nel monospalla..

edit 12/07
Vinta terza borsa porta pc di Toy Story 3 ..a nome del papà

Era destino che non dovessi vincere nè il monospalla, nè la chiavetta usb
Il concorso infatti oggi è terminato e dunque non vi sono più premi in palio da vincere

Fa niente, mi rifarò presto...

edit 22/07
Pensavamo tutti fosse finito... e invece: indovinate un pò?

Ho vinto la quarta borsa porta pc di Toy Story 3, assurdo, ma vero!! Tra qualche tempo quindi avrò la casa invasa di borse porta pc.. :P

Perchè?
Sono stato il primo estratto (magari lo fossi anche in concorsi più succulenti!! ) nella seconda fase del concorso rush and win di tim cinema & facebook.

Ecco l'email ricevuta oggi pomeriggio:
Gentile Partecipante,

la informiamo che a seguito della sua partecipazione alla 2° fase del concorso nella TimOfficialPage di Facebook in modalità rush and win il suo nominativo
risulta il 1° a cui corrisponde il seguente premio: borsa porta pc.

Per comunicarci la sua accettazione le chiediamo di accedere al link: Studio Zautzik - Gestione concorsi , inserire questa password: xxxxxxxx, il nominativo e la e-mail con i quali ha partecipato al concorso.
Le apparirà un form in cui immettere i dati necessari per la consegna del premio.
Per qualsiasi problema, può consultare l'aiuto on line.

La sua accettazione dovrà pervenire quanto prima e comunque entro il 3/9/2010 in caso contrario il premio verrà assegnato ai nominativi di riserva o alla ON LUS designata; non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo e-mail differente da quello con cui ha partecipato al concorso.

Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di estrazione.

Congratulazioni da WALT DISNEY COMPANY ITALIA srl e da noi

Cordiali saluti

Studio Zautzik Srl