Come preannunciato da Anna nel topic aperto da Giusy (Flyqueen), anche io ho vinto nel giveaway di "Enzy SweetShop" su Facebook.

In particolare ho vinto il 2° premio essendo il secondo estratto sul sito random.org

..e consiste in un portachiavi con iniziale e colore a mia scelta!


Ecco un esempio:





Messaggio scritto sulla bacheca di Enzy SweetShop su facebook:
Enzy SweetShop vi taggo che è meglio!
1° premio: Barbara Paradisi
2°premio: Francesco Fiorino
3° premio: Giusy Taccetta
Messaggio privato ricevuto poco dopo:
Ciao!intanto di nuovo complimenti!il tuo premio è un portachiavi con iniziale,decidi tu la lettera e il colore e poi mi mandi i dati per la spedizione
.. non resta che attendere!


Ah, come lettera ha scelto la "C" (di Claudia, il nome della mia ragazza) e come colore il verde, il mio preferito


Infine ringrazio Anna per aver postato il giveaway, il cui link di riferimento è questo: http://www.vincimondo.it/forum/118_a...08-h-23-a.html