Ricevuto oggi messaggio privato sul forum in oggetto con la comunicazione di vincita di 1 dei 5 redeem code messi in palio nel contest precedentemente organizzato

Il forum è in inglese, ecco il messaggio ricevuto:
Hi!

congrats on winning one free license for the Air Hockey game ( Contest: Win a free Air Hockey Touch app license by Hyperkani.com )
i need you to send me your IMEI so that the dev can create a license for you! Make sure that you double check the IMEI before you send it to me.

Please do this within 3 days!

//Phat^Trance
Oltre ai redeem code per l'iPod Touch, adesso inizio a vincere anche applicazioni per il mio Nokia n97..



Purtroppo non ricordo il link del topic ove veniva indicato tale concorso (quindi non posso nemmeno ringraziare chi l'aveva postato), sorry ho provato a cercarlo, ma niente.. se qualcuno lo trova e mi da il link lo aggiungo qui grazie :P