Lo scorso 19/08, data di inizio del concorso in oggetto, mia madre ha acquistato nel supermercato ad insegna "SI SUPERMERCATI IRACARNI s.r.l." (cioè SISA) due prodotti della linea deodoranti Borotalco e solo oggi mi ha dato lo scontrino per verificare che vi fosse qualcosa di mio interesse (per i concorsi)..

Ho quindi trovato il concorso postato da Raffaella (che ringrazio ), qui: http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...-sc-1-9-a.html

E, nonostante riporti sia valido solo nelle insegne GS e Carrefour, ho tentato comunque la fortuna.. risultato: ho vinto una ricarica per il cellulare da 50€!

Purtroppo però, dato il disguido con le insegne, credo non mi verrà convalidata.. GS e SISA non hanno nulla a che vedere, dico bene? (non sono molto esperto di insegne di supermercati )

So che ultimamente nella mia città (Reggio Calabria) il DìperDì sta scomparendo, nel senso che è stato inglobato dal Carrefour, infatti stanno cambiando le insegne in tutti i supermercati, chiamandoli Carrefour Market sarà lo stesso anche per il SISA ?

Proverò ugualmente a spedire lo scontrino con raccomandata a/r.. al più perderò 3.90€ per l'invio della stessa ovviamente spero mi convalideranno lo stesso la vincita, ma ne dubito fortemente.. staremo a vedere vi terrò aggiornati! :P

edit 01/10

Vincita annullata: cvd, oggi alle 16 mi ha contattato una signorina telefonicamente, dicendomi che stava controllando la documentazione pervenutale tramite raccomandata a/r, e si è accorta che lo scontrino da me inviato non appartiene alla catena GS, quindi mi ha invalidato la vincita.. e ti pareva! Come sono stati fiscali per "soli" 50€ di ricarica...