salve ragazzi sono stata assente un mese per le vacanze e non avevo internet, colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per le vostre vincite, inoltre sono stata impegnata con i bimbi e le classiche faccende casalinghe post ferie, comunque posto qui le mie vincite durante le pause in spiaggia

1) 2 kit barilla
2) abbonamento alla gazzetta dello sport con birra castello
3) 2°skatebord con pepsi
4) sim vodafone con agip
5) buoni sconto con levissima

e per finire il fantastico corso con barilla
vinco vinco, ma il cellulare ancora non arriva
baci a tutti