Speravo nel cellulare, ma purtroppo non è arrivato

Nel frattempo mi consolo con un buono da 5€ spendibile per acquistare 2 confezioni da 6 bottiglie cad. di acqua Levissima

Ho partecipato via telefono, dunque niente screenshot di vincita ..però ho registrato la telefonata!!


Ringrazio ancora una volta Barbara per aver postato il concorso, :P il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...ta-15-9-a.html