oggi dopo due anni di tentativi, dove ho comperato scatole di Sofficini, facevo tutti i concorsi dove c'era quel premio, nel pomeriggio l'ho vinto.
Ieri mi sono recata al Lidl, non ci vado mai perchè i prodotti di marca lì costano di più degli altri supermercati, ma dovevo acquistare assolutamente i brioss Kinder lì... così ho vinto la...

WIIIIIIII

sono felicissima, è una cosa che desideravo ma avrei mai acquistato, mi sembra di essere una ragazzina!!!