Questa vincita risale a ieri (22/09), la posto solamente adesso perchè non ho avuto il tempo


Non mi aspettavo di vincere, ero abituato a leggere sempre la solita frase (non hai vinto).. e invece, quando uno meno se lo aspetta , le vincite arrivano!!

Lo screenshot della vincita ce l'ho sul macbook, appena cambio pc lo posto


Nel frattempo volevo domandare, a chi ha già vinto, se vi è per caso arrivata una mail subito dopo.. perchè io non l'ho ricevuta! quindi spero sia normale..



Nel frattempo ringrazio clio per aver postato il concorso, il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...09-2010-a.html