ciao a tutti, dopo un paio di settimane di tentativi é arrivato finalmente un premio ....
io puntavo a quella dell' udinese, ma va benissimo lo stesso
la pagina del concorso la potete trovare qui http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...cad-9-1-a.html

un grazie a kele per la segnalazione
ed ecco lo screen della vincita