Ieri, dopo circa 2 mesi intensi di gioco sul sito MSC Friends, sono finalmente riuscito a racimolare la cifra di 6000 punti per poter così richiedere un paio di scarpe Snicker in palio, convertendo i punti in premio

Ero infatti indeciso se prendere la maglietta Think Pink da 4000 punti, o riuscire a racimolarne 6000 e prendere le scarpe, molto belle a mio avviso

Così mi sono dato da fare: ho caricato sul sito un bel pò di foto, richiesto amicizie a gente sconosciuta (davano punti! ), fatto iscrivere degli amici per guadagnare ancora più punti e giocato ovviamente ogni giorno per arrivare alla cifra necessaria: 6000. :P

Ieri sarebbe dovuto essere l'ultimo giorno di concorso, invece è stato prorogato fino a fine ottobre, quindi mi sono ammazzato per niente ma vabbè babs è contenta! E se è contenta lei, lo siamo tutti!


Una foto delle scarpe è la seguente:



Carine vero?



Subito dopo averne fatto richiesta sul sito, mi è arrivata questa email:
Gentile j4ck86,
complimenti! Hai vinto uno dei fantastici premi messi in palio da MSC Friends: Un paio di scarpe Snicker

Per scoprire come ritirarlo, chiama questo numero di telefono: 0817942184 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Un nostro operatore sarà lieto di parlare con te!
Buon divertimento e torna a giocare con noi!
Lo staff MSC Friends

MSC Friends - Home

--------------------------------------------------------------------------------
Non rispondere a questa mail. L'indirizzo corrente non è configurato per la ricezione e nessuno la leggerebbe.
Per avere aiuto o suggerimenti collegati su MSC Friends - Home e vai nella sezione Contatti.

Saluti dallo staff di MSC Friends
Purtroppo ieri sono stato tutta la giornata all'università, così ho contattato quel numero questa mattina: alle 10.30 ancora non rispondeva nessuno, poi ho riprovato verso mezzogiorno e ho parlato con un signore, il quale mi ha richiesto i seguenti dati da inoltrare via email per procedere con la prenotazione del premio:
nome, cognome, indirizzo, n° di telefono, nickname su MSC Friends, indirizzo dell'agenzia di viaggi ove intendo ritirare il premio (non lo spediscono a casa ) e, ovviamente, il n° di scarpe

Ho quindi preparato subito un'email e gliel'ho inoltrata.. adesso non mi resta che attendere una telefonata da parte dell'agenzia di viaggi da me scelta, in modo che possa andare a ritirare le scarpe non appena le riceveranno (novembre?! )


Stay tuned!


Nel frattempo ringrazio infinitamente Barbara per aver postato il concorso (e anche per aver accettato la mia richiesta di amicizia sul sito ), il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...o-31-10-a.html