E' la prima volta che riesco a vincere su questo sito, nonostante abbia partecipato più e più volte ai vari contest organizzati; era ora!

Ieri è stato indetto un flash contest della durata di un solo giorno e in palio vi erano ben 20 redeem code per l'app "Le mie carte" (iPhone & iPod Touch).

In serata ho ricevuto la seguente email da Kiro, admin del sito:
Ciao,

complimenti! Sei stato estratto per ricevere un codice redeem per scaricare gratuitamente una copia del programma Le mie carte dall'App Store USA. Per scaricarlo assicurati di avere un account americano, se non ce l'hai segui questa guida.

Il tuo codice redeem è:
XXXXXXXXXX

Basta inserirlo nella sezione redeem che troverai nella home di iTunes Store USA.

Grazie per aver partecipato e continua a leggere Melamorsicata.it

Kiro
Grazie Kiro!

Maggiori informazioni sull'app in questione qui: Le mie carte un raccoglitore di tessere per iPhone | melamorsicata

edit 11/11/2010

Nuova vincita su MelaMorsicata.it!

Questa volta, l'app in questione mi è davvero utile, in vista della prossima tesi che dovrò preparare

Si tratta infatti di un ebook contenente tantissimi consigli per scrivere bene la propria tesi di laurea

Il nome dell'app è "iTesi"

Ringrazio tantissimo kiro, l'admin di melamorsicata.it (fatevi un giro, è davvero un ottimo sito! ) per aver organizzato questo flash-contest della durata di un solo giorno

Link di riferimento al sito + nick dei vincitori, qui: iTesi un eBook con consigli per scrivere la tesi | melamorsicata

edit 10/03/2011

Era da un bel pò che non vincevo nulla su questo sito da me molto apprezzato..

Ed ecco quindi arrivare una nuova applicazione gratuita

Si tratta di "Misteri Misteriosi Italia"

Per maggiori informazioni e per i nick degli altri vincitori, vi rimando al sito del contest: Misteri Misteriosi Italia i misteri storici italiani | melamorsicata

edit 22/03/2011

Nuova vincita su Melamorsicata

L'app questa volta si chiama "Trova Canzoni"

..molto utile in quelle situazioni in cui ci si trova spesso di ricordare le parole di una canzone, ma non il titolo per poterla cercare (ad esempio su YouTube) ed ascoltare

Per maggiori informazioni e per i nick degli altri vincitori, vi rimando al sito del contest: Trova Canzoni titoli delle canzoni con una frase del testo | melamorsicata