Grazie ad uno scontrino fornitomi da mia zia, stamane ho telefonato per partecipare al concorso in oggetto e la voce registrata mi ha informato di aver vinto un paio di scarpe da calcetto Legea "Magnum 2020"


Ecco una foto delle scarpe scovata su internet:




Carine, vero? Ultimamente con le scarpe sto andando forte.. tra MSC Friends e quest'altro concorso.. ahah :P


Ringrazio quindi Anna per averlo postato Il link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...d-31-12-a.html