niente caffettiera, vinti cucchiaini, li ho rivalutati dopo avere visto la sottocaffettiera vinta la volta scorsa...assolutamente inutile, di gomma ma poco pratica, ho anche provato ad usarla. sono contenta, buon lunedì!