Era ora!!!Partecipo a questo concorso ogni giorno da più di un mese e con tanti numeri di cellulare diversi.. finalmente oggi è arrivata la vincita di 1 buono cinema valido per 2 persone!
Screenshot di vincita:
Poco dopo ho ricevuto anche la seguente email:
Ringrazio Anna per aver postato il concorso, il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...01-2011-a.htmlComplimenti, ti confermiamo la vincita di un buono per il cinema, valido per due persone, da fruire sul circuito Hollywood Movie Money
Il premio verra' recapitato all'indirizzo da te inserito.
Se non hai inserito alcun indirizzo verrei ricontattato telefonicamente.
Information in this email is confidential and may be privileged.
It is intended for the addresses only.
If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete it from your system.
You should not otherwise copy it, retransmit it or use or disclose its content to anyone.
Thank you for your co-operation.
edit 10/10/2010
Vinto 2° buono cinema valido per 2 persone!
Il "problema" è che l'ho vinto nuovamente indicando il mio nome (ma con numero di cellulare diverso).. spero non facciano problemi!![]()
edit 05/12/2010
A distanza di quasi 2 mesi, vinto un altro buono cinema valido per due persone!!
Olèèèè!!!







Rispondi quotando