Ricevuta oggi pomeriggio la seguente email:
Complimenti da Disney Channel

Sei uno dei fortunati estratti del concorso web " FANTEST VINC. 7" 29 marzo - 4 aprile
2010.
Abbiamo pertanto il piacere di annunciarti la vincita di un fantastico premio:
GADGETS MY CAMP ROCK.
Ti informiamo che il premio e la spedizione sono gratuiti, e quindi completamente a carico di The Walt Disney Company Italia s.r.l.
A conferma dell'accettazione del premio ti preghiamo di rispondere
a questa email entro 10 giorni dalla data di ricezione , utilizzando l'opzione "RISPONDI" , ricordandoti di indicare tutti i seguenti dati per effettuare la spedizione:
- Nome e Cognome del vincitore
- Cognome/i sul citofono
- Via e numero civico
- CAP, città, e provincia.
- N. di telefono cellulare* e fisso,
E' necessario il numero di cellulare di un genitore o di una persona maggiorenne che ne faccia le veci, che sia sempre reperibile. (Necessita' del CORRIERE DHL per la consegna del premio in caso non ci sia nessuno presso l'abitazione).
Ti informiamo che i dati inviati verranno trattati ai sensi del
D.Lgs. n.196/2003 sulla Privacy.
Nell'attesa di ricevere i tuoi dati ti ringraziamo per avere giocato con noi, continua a seguirci, tante novità ti aspettano!!
Ufficio gestione concorsi The Walt Disney Company s.r.l.
Il concorso dovrebbe essere questo: http://www.vincimondo.it/forum/118_a...-9-2010-a.html

Ringrazio Raffaella per averlo postato e Barbara (così come anche tutti gli altri Vincimondini che hanno contribuito) per le soluzioni ai quiz settimanali

L'unica cosa che non mi è chiara è la seguente: quali sono questi gadget? C'è un elenco di vincitori sul sito? Io non ho trovano nulla.. babs???!?!!