Sono qui a condividere con voi la mia vincita più grande (ad oggi, si spera)
Ho vinto il buono Cts da 1000€ con il concorso Maxibon!!!!

Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno aiutata qui sul forum

Grazie Grazie Grazie!!!!!