Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Coccilotto - DVD New Moon

  1. #1
    Vulcan
    Non registrato

    Coccilotto - DVD New Moon

    Ri-eccomi di nuovo qui
    Finalmente dopo anni e anni e anni per non dire secoli ho convertito 17.000 punti dei 18.000 che avevo per prendere il DVD di New Moon (non è per me, ma farò un regalo alla mia ragazza ), io avrei optato o per la trilogia di Shrek o per Sergio Leone oppure per Ritorno al Futuro, ma visto che Sergio Leone l'hanno tolto, Ritorno al Futuro sono rimaste 3 copie e Shrek non avevo punti, ho optato per New Moon
    Ci tengo a precisare che non ho visto nessuno dei 3 film della saga
    Adesso posso archiviare questo gioco e niente...punterò tutto su Kingolottooo auahuah no scherzo



    Ultima modifica di Vulcan; 17-01-13 a 23: 28

  2. #2
    Flyqueen
    Non registrato

    Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui



  3. #3
    eli118
    Non registrato

    Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui



  4. #4
    DanielaT66
    Non registrato

    Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui



  5. #5
    Senior Member Silver
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    2,363
    Grazie Partecipo / Passo

    Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui



  6. #6
    enzup
    Non registrato

    Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui



  7. #7
    Senior Member Diamante L'avatar di Eva78
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    23,293
    Grazie Partecipo / Passo

    Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui



  8. #8
    Senior Member Silver L'avatar di olnimezi
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    1,484
    Grazie Partecipo / Passo

    Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui



  9. #9
    Senior Member Diamante L'avatar di j4ck86
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    30,526
    Grazie Partecipo / Passo

    Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui


    Francesco

  10. #10
    Senior Member Diamante L'avatar di massykirk
    Registrato dal
    Aug 2006
    residenza
    Biella
    Messaggi
    30,057
    Grazie Partecipo / Passo

    Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui


    Massy Kirk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •