2 giorni fa, di pomeriggio, ho ricevuto una telefonata sul cellulare ove un signore mi ha comunicato che ho vinto 2 biglietti per assistere all'anteprima del film in oggetto ("Maschi contro Femmine") che si terrà a Roma il prossimo 26/10 alle ore 21:00.

Purtroppo non ci potrò andare, così ieri ho aperto un topic in "Mercatino -> Regalo" con scritto che regalo i 2 biglietti a chi me li richiederà


Il problema è che ho già ricevuto due email di sollecito, una ieri e una questa mattina più un'altra telefonata ove mi stanno facendo tantissima fretta nel dare i nominativi di coloro a cui intendo cedere i biglietti, oppure la rinuncia al premio in modo tale da poter contattare le riserve.

Ho tempo fino alle ore 12:00 di oggi per cederli, dunque se qualcuno è interessato che si faccia avanti al più presto, altrimenti dovrò inviare la lettera con la rinuncia


Nel frattempo ringrazio Elena per aver postato il concorso, il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/118_a...d-18-10-a.html