Ricevuta comunicazione di vincita di 2 biglietti del cinema validi per il circuito The Space:
WOW, primo classificato!Gentile Partecipante,
la informiamo che a seguito della sua partecipazione al concorso in oggetto nella modalità rush and win, il suo nominativo
risulta il 1° classificato a cui corrisponde il seguente premio: 1 DOPPIO INGRESSO CINEMA, valido solamente nel circuito THE SPACE.
Per comunicarci la sua accettazione le chiediamo di accedere al link: xxxxxxx , inserire questa password: xxxxxx, il nominativo e la e-mail con i quali ha partecipato al concorso.
Le apparirà un form in cui immettere i dati necessari per la consegna del premio.
Per qualsiasi problema, può consultare l'aiuto on line.
La sua accettazione dovrà pervenire quanto prima e comunque entro il 16/1/2011 in caso contrario il premio verrà assegnato ai nominativi di riserva o alla ON LUS designata; non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo e-mail differente da quello con cui ha partecipato al concorso.
Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di estrazione.
Congratulazioni da TELECOM ITALIA SPA e da noi
Cordiali saluti
Studio Zautzik Srl
Peccato che nella mia città non vi siano cinema appartenenti a tale circuitodunque ho appena aperto, nell'apposita sezione del forum (link
http://www.vincimondo.it/forum/111_r...ito-space.html), un topic ove regalo i due biglietti al primo utente che me li richiederà
Per chi se lo stesse chiedendo: ho partecipato al concorso in oggetto in quanto ci sono altri premi in palio settimanalmente oltre ai biglietti del cinema :P infatti non contavo affatto di essere arrivato primo
Ringrazio infine Raffaellaper aver postato il concorso, il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...er-30-3-a.html
edit 13/01/2011
Arrivata nuova comunicazione di vincita di altri 2 biglietti in palio con questo concorso!La stessa si riferisce alla partecipazione di ieri, 12/01/2011.
Recatevi subito nella sezione Mercatino-Regalo se siete interessati! Il più veloce a richiedermeli, VINCE!
In totale quindi, attualmente ho vinto 4 biglietti + altri 2 per la vincimondina "gemma" (giocando con i suoi dati), come segnalato da lei stessa nell'apposita discussione, lo scorso 11/01/2011![]()
http://www.vincimondo.it/forum/73_vi...ie-j4ck86.html
edit 08/03/2011
Ci voglio riprovare!
Ricevuta nuova comunicazione di vincita dal concorso in oggetto:
Nonostante i miei due precedenti regali non siano andati a buon fine (mi spiace per clarice82 e onlimeziGentile Partecipante,
la informiamo che a seguito della sua partecipazione al concorso in oggetto nella modalità rush and win, il suo nominativo risulta il 6° classificato a cui corrisponde il seguente premio: 1 DOPPIO INGRESSO CINEMA
valido solamente nel circuito THE SPACE.
Per comunicarci la sua accettazione le chiediamo di accedere al link: Ancona Cheap Web Hosting, Reseller Hosting, Cheap Dedicated Servers.... , inserire questa password: xxx, il nominativo e la e-mail con i quali ha partecipato al concorso.
Le apparirà un form in cui immettere i dati necessari per la consegna del premio.
La sua accettazione dovrà pervenire quanto prima e comunque entro il 20/03/2011, in caso contrario il premio verrà assegnato ai nominativi di riserva o alla ON LUS designata; non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo e-mail differente da quello con cui ha partecipato al concorso.
Congratulazioni da Telecom Italia e da noi
Cordiali saluti
Studio Zautzik Srl), voglio comunque riprovare un'ultima volta
Chi è interessato ai biglietti e vuole tentare di utilizzarli (non garantisco che ve li accettino), si rechi subito nella sezione "Mercatino -> Regalo" a richiederli
edit 10/03/2011
Ancora un'altra vincita!Perchè non ci sono cinema The Space nella mia città!
In compenso mi diverto a regalare i biglietti a voi altri, sperando che possiate utilizzarli![]()
(altrimenti verranno automaticamente assegnati alle riserve :P)
Questa mattina ho ricevuto una nuova comunicazione di vincita grazie alla partecipazione di ieri:
3° classificato.. WOW!Gentile Partecipante,
la informiamo che a seguito della sua partecipazione al concorso in oggetto nella modalità rush and win, il suo nominativo risulta il 3° classificato a cui corrisponde il seguente premio: 1 DOPPIO INGRESSO CINEMA, valido solamente nel circuito THE SPACE.
Per comunicarci la sua accettazione le chiediamo di accedere al link: http://, inserire questa password: xxx, il nominativo e la e-mail con i quali ha partecipato al concorso.
La sua accettazione dovrà pervenire quanto prima e comunque entro il 21/03/2011, in caso contrario il premio verrà assegnato ai nominativi di riserva o alla ON LUS designata; non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo e-mail differente da quello con cui ha partecipato al concorso.
Congratulazioni da Telecom Italia e da noi
Cordiali saluti
Studio Zautzik Srl

per aver postato il concorso, il cui link di riferimento è il seguente: 

Rispondi quotando