Mi hanno appena contattato telefonicamente per comunicarmi di esser stato estratto fra i partecipanti alle winner time di Radio Crik Crok & Radio Studio House (RSH)

Quindi ho vinto i gadget della radio: maglietta, cappellino, portachiavi e tante altre cose

In questi giorni ci avevo provato più volte, visto che mi trovavo sempre ad ascoltare la web-radio la musica che mandano in onda è il genere da me preferito, quindi meglio ancora

In particolare ho vinto grazie alla partecipazione di giorno 27/01 hanno chiesto conferma dell'indirizzo per la spedizione e nei prossimi giorni mi arriveranno i gadget :P

edit 24/02/2011

Questa settimana su RSH era possibile vincere il gioco Test Drive Unlimited 2 per PS3 del valore di ben 60€, così ho provato a chiamare l'apposito numero appena andavano in onda i jingle che invitavano a chiamare

La prima volta che provai, lunedì scorso, lo speaker mi disse che col mio nominativo avevo già vinto meno di 30 giorni fa (i gadget della radio) e che quindi non potevo più partecipare

Così ieri (giovedì) ho provato a chiamare nuovamente, indicando però il nominativo di mio padre.. (precedentemente iscritto sul sito della web-radio )

Lo speaker mi disse che anche col suo nominativo avevo vinto meno di 30 giorni fa sempre i gadget della radio (non mi era ancora stato comunicato ), ma vedendo la mia perseveranza nel vincere il gioco (deve avermi riconosciuto.. ), mi ha fatto una proposta che, teoricamente, non sarebbe possibile attuare : annullare entrambe le due vincite dei gadget per provare a vincere il gioco per PS3

Ovviamente ho accettato e, dopo aver fornito la risposta corretta sul quiz del giorno inerente il mondo dei motori il gioco è stato alla fine assegnato a mio padre

Al seguente link TEST DRIVE... | Facebook , trovate la rispettiva comunicazione di vincita postata su Facebook nel gruppo di Games Week, rubrica settimanale dedicata al mondo dei videogiochi, inserita nel normale orario di programmazione di Radio Crik Crok & RSH

Che altro aggiungere.. GRAZIE Radio Studio House!