Quante vincite oggi! Speriamo continui così la giornata..

Ho da poco ricevuto comunicazione di vincita da parte di iSpazio in collaborazione con Cibando, i quali tempo fa organizzarono un contest con in palio un iTunes Gift Card da ben 25€ da utilizzare per scaricare applicazioni a pagamento per iPhone / iPad / iPod Touch in modo del tutto gratuito fino ad un importo massimo di 25€.. WOW!

Ecco la mail ricevuta:
Complimenti, hai vinto la iTunes Card da 25€ messa in palio nel contest: "[FONT='Lucida Grande',Verdana,Arial,sans-serif] Vinci una iTunes Gift Card da 25€ con iSpazio e Cibando!"

Ecco il codice della iTunes Card da utilizzare su iTunes ITA:
XXXXXXXXXXXXXXX

Un Saluto
Cristian Palandrani - iSpazio.net
[/FONT]

Screenshot del mio account su iTunes:

Link di riferimento su iSpazio col mio nick risultato vincitore fra oltre 600 partecipanti Vinci una iTunes Gift Card da 25? con iSpazio e Cibando! [VINCITORE] | iSpazio - IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone e sull'iPod Touch di Apple con recensioni di Applicazioni e Giochi App Store e Guide al Jailbreak

Link di riferimento alla pagina di Cibando su Facebook con la comunicazione del vincitore Il vincitore del... | Facebook

E per finire: link di riferimento al commento da me postato su iSpazio Whoops! - TinyGrab