Questa mattina girovagando su internet mi sono imbattuto in uno dei tantissimi contest sparsi sulla rete e vi ho preso parte, vincendo anche il rispettivo premio
Il sito in questione è geeklino.comringrazio Raffaella
per avermelo fatto conoscere (grazie al post di un altro contest organizzato poco tempo fa
http://www.vincimondo.it/forum/123_a...no-15-2-a.html)
L'app vinta si chiama: "Faceyourmanga Avatar Creator"
Per maggiori informazioni e i nick degli altri vincitori, recatevi al seguente url: [CONTEST] – Vinci 5 codici redeem di Faceyourmanga Avatar Creator – CHIUSO
edit 07/03/2011
Nuova app vinta su Geeklino.com
Si tratta di"Kit Automobilista"
Email ricevuta dall'admin del sito:
Maggiori informazioni qui: [CONTEST] ? Vinci 5 codici redeem per Kit AutomobilistaCiao!
Vuoi vincerli tutti te?
Ecco il codice : XXXXXXXXXXXXX
Come sempre, attendo conferme...![]()
edit 08/03/2011
Come si suol dire: un'app al giorno, toglie il medico di torno!
Nuova vincita su geeklino.com
L'app in questione oggi è"iBorghi"
Email ricevuta dall'admin del sito, molto simpatico:
Maggiori informazioni qui: [CONTEST] Vinci 5 codici redeem per iBorghi!Ahahaahah, io l'ho detto che li vinci tutti te!![]()
XXXXXXXXX
![]()
edit 17/03/2011
Nuova app vinta su iPhone Geeklino!
Si tratta di"Samurai Tale"
Maggiori informazioni qui: [CONTEST] ? Vinci 2 codici redeem per SamuraiTale! – CHIUSO
edit 22/03/2011
Nuova vincitina per riempire ancor di più i miei Apple devices: iPhone 4, iPad & iPod Touch
Oggi l'app in questione è"Contatti <-> Excel"
..davvero molto utile!
Maggiori informazioni qui: [CONTEST] ? Vinci “10″ codici redeem per Contatti Excel!
Altri codici redeem vinti:Attualmente ho vinto in totale 6 redeem code, rispettivamente per le seguenti apps:
- iDarkRoom (data comunicazione vincita: 24/03/2011)

per avermelo fatto conoscere (grazie al post di un altro contest organizzato poco tempo fa 

Rispondi quotando