bene...scrivo per 2 motivi:
elencare quello che mi è arrivato la settimana scorsa: robottino nucleo, 1 orologio oregon, 3 spicchiamela verdi, e la bici di che banca. vi dico subito che non posso commentarveli, perchè il tutto arriva all'indirizzo presso il quale ho la residenza, e non li ho ancora visti. avrei voluto parlarvi degli arrivi, solo dopo averli visti, ma non potrò farlo per i motivi che seguono.
il secondo motivo, sono i saluti.
gli amministratori, in particolare mindful, non gradisce la mia presenza su questo forum. mi ha comunicato in privato in seguito ad una mia domanda, di rosicare per le vincite altrui. e di aver offeso utenti usando l'espressione "porello"
punto primo, io non rosico. e credo che molti su questo forum possano affermarlo. ogni volta che qualcuno ha vinto, sono stata sinceramente felice per lui ma a quanto pare, invece, "in tante hanno pensato" che rosico. (testuali parole)
punto secondo, sono stata anche accusata di aver raggirato i giochi. ebbene l'ho fatto solo con piccolo, e spiego subito perchè. il link di invito a riprovare il gioco funzionava sempre. e comparendo la scritta "non hai vinto riprova" ed avendo il sito modificato in parte le schermate, credevo che fosse lecito provare...ed ho vinto piccolo! inoltre ho subito comunicato la nuova possibilità agli altri vinciforumini.
cmq, con questo non mi voglio giustificare, anche perchè non sono affatto tenuta a farlo.
al concorso che banca ho giocato con più indirizzi, è vero, ma l'ho fatto perchè dalla discussione sul forum emergeva la possibilità di farlo senza violare il regolamento...quindi che problema c'era?
ho sempre comunicato le mie vincite e gli orari di vincita. ed in questo non capisco come possa denotarsi l'atteggiamento di un rosicone.
le mie critiche si sono sempre rivolte solo ad una persona che si era lamentata di aver vinto solo 5 bici, e basta...ma a quanto pare questo è sufficiente per essere classificati come rosiconi.
cmq... visto che non sono gradita, e visto che su questo forum a quanto pare la parola porello in risposta ad un "rosik" è considerata offesa, mentre rosik no, io lascio. anche perchè forse non si può liberamente esprimere la propria opinione.
la mia coscienza è pulita, e non so se lo è quella di persone che scendono a giudizi personali e totalitari su persone che nemmeno conoscono.
saluto tutte le persone carine che ho conosciuto, ed in particolare quelle con le quali ho scambiato qualche chiacchierata in pvt.
ps. se qualcuno avrà suggerimenti da darmi saranno davvero ben accetti...anche magari su un altro forum. grazie!

Rispondi quotando