Giocando all'istant win, questa mattina mi sono aggiudicato un biglietto () per il concerto dei Subsonica che si terrà il prossimo 14/08 a Gallipoli (LE) (valore premio: 23€)
Email di vincita ricevuta subito dopo:
Complimenti, hai vinto il live dei Subsonica a Gallipoli.
Il tuo codice identificativo è: xxxxxxxxx
Stampa questa mail con il codice e portala con te insieme ad un documento di identità valido : potrai ritirare il tuo biglietto dalle ore 18 in poi presso la cassa accrediti.
Il concerto avrà inizio alle ore 21.
Nel frattempo, continua a giocare con Saila Vibes!
Non essendo interessato al concerto (giocavo per le iTunes Card e iPod Shuffle), manderò una mail per chiedere se è possibile cedere il premio a qualcun altro
(sul regolamento del concorso non viene riportato nulla a riguardo).
Inoltre mi chiedevo: secondo voi posso continuare a giocare con lo stesso account per tentare di vincere uno degli altri due premi? Oppure sono automaticamente escluso avendo già vinto un biglietto del concerto?
Infine ringrazio Raffaella per aver postato il concorso(ed Elena per il regolamento :P), il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...al-7-10-a.html
edit 21/08
Ieri, continuando a giocare su Saila Vibes, mi sono finalmente aggiudicato una delle iTunes Gift Card da 15€ messe in palio!
Adesso devo inviare i miei dati anagrafici ed attendere che me la spediscano
L'email di vincita infatti riporta:
Complimenti!
Hai vinto una delle iTunes Card messe in palio da Saila.
Per ricevere il tuo premio, invia entro e non oltre 7 giorni (farà fede il timbro postale), la fotocopia di un documento d'identità valido (fronte e retro), più i tuoi dati anagrafici completi: nome, cognome, indirizzo, Cap, città, provincia, telefono fisso, cellulare e indirizzo e-mail con cui hai partecipato al concorso.
Spedisci tutto a:
Concorso "SHARE YOUR VIBES"
c/o ICTlabs srl
Via Narni 211 int. 14
05100 Terni
La tua iTunes Card ti sarà recapitata il prima possibile.
Ringrazio ancora una volta Raffaella per aver postato il concorsoe batcade che, grazie alle sue vincite, mi ha spinto a continuare a giocarci
edit 31/08
Spinto dalla voglia di riprovare ancora (grazie alle due vincite postate ieri da Vulcan), oggi ho ripreso e.. ho vinto un iPod Shuffle!
(da aggiungere agli altri 2 vinti recentemente, dei quali forse uno non mi verrà convalidato..
)
Ecco l'email di vincita:
Evviva Vincimondo!!!Complimenti!
Hai vinto uno degli iPod Shuffle messi in palio da Saila.
Per ricevere il tuo premio, invia entro e non oltre 7 giorni (farà fede il timbro postale), la fotocopia di un documento d'identità valido (fronte e retro), più i tuoi dati anagrafici completi: nome, cognome, indirizzo, Cap, città, provincia, telefono fisso, cellulare e indirizzo e-mail con cui hai partecipato al concorso.
Spedisci tutto a:
Concorso "SHARE YOUR VIBES"
c/o ICTlabs srl
Via Narni 211 int. 14
05100 Terni
Il tuo iPod Shuffle ti sarà recapitato il prima possibile.
edit 01/09
Altro giro, altro regalo..seconda iTunes Gift card da 15€ vinta oggi pomeriggio sul sito Saila Vibes!
Presto potrò scaricare taaaante applicazioni gratuitamente per il mio iPhone!:P
edit 03/09
Terza iTunes Gift Card da 15€ vinta :P
edit 06/09
Quarta iTunes Gift Card da 15€ vintaarriverà anche il secondo iPod Shuffle?
![]()
![]()
:P
edit 13/09
Ieri (13/09), mentre ero all'università a studiare, in un momento di pausa ho fatto qualche click su Saila Vibes e ho vinto un altro iPod Shuffle!Evvivaaa :P mi sta portando proprio fortuna questo sito
![]()
edit 20/09
up quinta iTunes gift card!![]()

(ed Elena per il regolamento :P), il cui link di riferimento è il seguente:
)
Rispondi quotando