Finalmente anch'io questa mattina ho vinto due biglietti per il cinema con "Talenti in corto"
CONGRATULAZIONI! HAI VINTO!
Hai occhio per il Talento 2 ti regala una delle coppie di Buoni Cinema in palio.
Controlla la casella e-mail con cui ti sei registrato al concorso, per verificare di aver ricevuto la conferma della vincita.
E continua a far volare alto il tuo Talento!
Screenshot di vincita:
Email di vincita ricevuta subito dopo:
Congratulazioni Francesco,
ti sei aggiudicato 2 biglietti per una serata al cinema in una delle sale aderenti al circuito “Io vado al cinemaâ€!
Il tuo codice vincita è : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
Ti invieremo il voucher direttamente all’indirizzo da te indicato in fase di registrazione.
Continua a votare i tuoi corti preferiti! Più voti, più aumenti le tue possibilità di estrazione per il premio finale: un weekend a Cannes per 2 persone!
Ringrazio infine Raffaella per aver postato il concorso, il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...-al-3-9-a.html
edit 30/08
Oggi ho fatto l'amplein vincendo ben 6 diverse coppie di biglietti del cinema con Talenti in corto(con 6 nominativi diversi ovviamente
)
Praticamente ho vinto la prima coppia di biglietti a mio nome e poi mi son detto: perchè non tentare subito anche con un altro nominativo?
Risultato: hai vinto! (anche col secondo nome).. e quindi: perchè non tentare con un terzo familiare?
Come avrete capito, sono andato avanti un pò arrivando a 6 vincite complessive.. alla settima persona è tornata la classica dicitura: non hai vinto
Ho così pensato fossero finiti i buoni in palio oggi (6 al giorno, me li sono pappati tutti io..) e invece vengo qui su Vincite e leggo che anche Eva aveva vinto una coppia di biglietti..
Ho pensato: buon per lei, si vede che ne era rimasto in palio qualcuno dai giorni precedenti
Tuttavia poco fa scopro che è il sito ad essere andato in tilt oggi pomeriggio!Infatti l'amico batcade ha postato il seguente messaggio:
(oggi pomeriggio il sito è sballato e vincevano tutti,io ero fuori x compere e mia figlia mi ha telefonato,cosi gli ho fatto giocare tutti i nominativi che avevamo(tranne il mio che avevo giocato prima di uscire)e abbiamo vinto 7 volte su 7!!!
ora sono rientrato ma non posso sapere se lo hanno sistemato non avendo altri account x provarehttp://www.vincimondo.it/forum/94_gi...tml#post743623)
Chissà se spediranno lo stesso tutti quest biglietti assegnati erroneamente..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo di si!
Vi terrò aggiornati ovviamente
Nel frattempo ringrazio ancora una volta Raffaella per aver postato il concorso!
edit 31/08
Vinti altri due biglietti (una coppia) un paio di minuti faquesta volta il sito non dovrebbe dare problemi, quindi la vincita (spero) verrà convalidata!
![]()
![]()