Finalmente anch'io questa mattina ho vinto due biglietti per il cinema con "Talenti in corto"

CONGRATULAZIONI! HAI VINTO!

Hai occhio per il Talento 2 ti regala una delle coppie di Buoni Cinema in palio.

Controlla la casella e-mail con cui ti sei registrato al concorso, per verificare di aver ricevuto la conferma della vincita.

E continua a far volare alto il tuo Talento!

Screenshot di vincita:

Email di vincita ricevuta subito dopo:
Congratulazioni Francesco,

ti sei aggiudicato 2 biglietti per una serata al cinema in una delle sale aderenti al circuito “Io vado al cinema”!

Il tuo codice vincita è : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Ti invieremo il voucher direttamente all’indirizzo da te indicato in fase di registrazione.

Continua a votare i tuoi corti preferiti! Più voti, più aumenti le tue possibilità di estrazione per il premio finale: un weekend a Cannes per 2 persone!

Ringrazio infine Raffaella per aver postato il concorso , il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...-al-3-9-a.html

edit 30/08

Oggi ho fatto l'amplein vincendo ben 6 diverse coppie di biglietti del cinema con Talenti in corto (con 6 nominativi diversi ovviamente )

Praticamente ho vinto la prima coppia di biglietti a mio nome e poi mi son detto: perchè non tentare subito anche con un altro nominativo?

Risultato: hai vinto! (anche col secondo nome).. e quindi: perchè non tentare con un terzo familiare?

Come avrete capito, sono andato avanti un pò arrivando a 6 vincite complessive.. alla settima persona è tornata la classica dicitura: non hai vinto

Ho così pensato fossero finiti i buoni in palio oggi (6 al giorno, me li sono pappati tutti io.. ) e invece vengo qui su Vincite e leggo che anche Eva aveva vinto una coppia di biglietti..

Ho pensato: buon per lei, si vede che ne era rimasto in palio qualcuno dai giorni precedenti

Tuttavia poco fa scopro che è il sito ad essere andato in tilt oggi pomeriggio! Infatti l'amico batcade ha postato il seguente messaggio:
oggi pomeriggio il sito è sballato e vincevano tutti,io ero fuori x compere e mia figlia mi ha telefonato,cosi gli ho fatto giocare tutti i nominativi che avevamo(tranne il mio che avevo giocato prima di uscire)e abbiamo vinto 7 volte su 7!!!
ora sono rientrato ma non posso sapere se lo hanno sistemato non avendo altri account x provare
( http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...tml#post743623)

Chissà se spediranno lo stesso tutti quest biglietti assegnati erroneamente.. speriamo di si!

Vi terrò aggiornati ovviamente

Nel frattempo ringrazio ancora una volta Raffaella per aver postato il concorso!

edit 31/08

Vinti altri due biglietti (una coppia) un paio di minuti fa questa volta il sito non dovrebbe dare problemi, quindi la vincita (spero) verrà convalidata!