Non ci posso credere!!Questa sera, partecipando al gioco dalle 21:00 alle 21:59 (ultimo appuntamento giornaliero) ho vinto io!! (col nome della zia
)
Il premio è un bel cellulare Sony Ericsson Experia Playdel valore di 499€ (da regolamento)
Email ricevuta subito dopo:
Message-Id: <xxxxxxxxxxxxxxxx@fuorituttoduepuntozero.it>
Date: Thu, 25 Aug 2011 21:30:25 +0200 (CEST)
Complimenti Maria Antonia!
Hai vinto n. 1 Sony Ericsson Smartphone XPERIA
Verrai contattato telefonicamente dopo il 15/09/2011 per convalidare la vincita e ricevere i dettagli per la consegna del premio.
Per maggiori informazioni consulta il regolamento del concorso Fuoritutto 2.0 su Fuoritutto 2.0 - Unieuro o Unieuro: la grande catena di elettronica di consumo Italiana.
Continua a giocare e ricorda che puoi ancora vincerei premi giornalieri e una delle 10 Fotocamere Sony in palio con l'estrazione finale.
In bocca al lupo!
Unieuro
- attenzione non rispondere a questo indirizzo e-mail -
Ringrazio moltissimo smemo per aver postato il concorso, il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...08-2011-a.html e tutti gli altri vincimondini che, puntualissimi, ogni ora postano la risposta corretta al quesito proposto!
edit 03/10
Incredibile, ma vero!Sono stato appena contattato telefonicamente dalla segretaria del concorso Unieuro, la quale mi ha comunicato che il mio nominativo è stato estratto in seguito all'estrazione finale e ho vinto una fotocamera Sony modello SODSCW550 (valore 150€
)
Spiegato il contrattempo del centro Unieuro molto lontano da casa, siamo rimasti che mi verrà spedita a casa con corriere
Olè!![]()

, il cui link di riferimento è il seguente: 
Rispondi quotando