Ebbene si: sono tornato! (a vincere su Chapaki )

Ieri (14/11) ho partecipato e vinto (si spera ) a nome di mia madre la SmartBox in palio

Nome SmartBox: Degustazioni

Valore: 29.90€ Cofanetto regalo - Cofanetto regalo Degustazioni

Link classifica del giorno (sperando non la modifichino a fine concorso come successo nell'edizione precedente): Vincitore Smartbox e classifica completa del giorno per il concorso a premi Chapa Village su Chapaki.com

Screenshot di vincita:

Ringrazio Raffaella per aver postato il concorso, il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...e-31-12-a.html

edit 25/11

Altra SmartBox vinta ieri su Chapaki, a mio nome

Link classifica del giorno: Vincitore Smartbox e classifica completa del giorno per il concorso a premi Chapa Village su Chapaki.com

Screenshot di vincita:

edit 29/11

Terza SmartBox vinta con la nuova edizione del concorso Chapaki questa volta a nome di mio padre

La tipologia è sempre la stessa, peccato ne abbiano messe in palio solamente due tipi..

Link classifica del giorno: Vincitore Smartbox e classifica completa del giorno per il concorso a premi Chapa Village su Chapaki.com

Screenshot di vincita:

edit 04/12

Nei giorni scorsi ho vinto altre 2 SmartBox su Chapaki!
Sto schierando tutti i parenti!

In particolare, il 30/11 ne ho vinta una "Degustazioni", mentre l'1/12 ne ho vinta una "A Tutto Svago"

Screenshot di vincita:

Nome SmartBox: A Tutto Svago

Valore: 34.90€ Cofanetto regalo - Cofanetto regalo A tutto svago

Screenshot di vincita:

edit 08/12

Altra SmartBox vinta su ChapaVillage lo scorso 6/12

Screenshot di vincita:

edit 11/12

Altra SmartBox vinta su ChapaVillage lo scorso 9/12

Nome SmartBox: A Tutto Svago

Valore: 34.90€ Cofanetto regalo - Cofanetto regalo A tutto svago

Screenshot di vincita:

edit 21/12

E' da qualche giorno che mi riprometto di aggiornare il topic, ma la mancanza di tempo e di voglia me lo ha impedito

Aggiorno per comunicare la vincita di ulteriori due smartbox rispettivamente nei giorni 12 e 14/12/2011

Ho terminato i nominativi con cui giocare, quindi se volete che giochi per voi, seguite le istruzioni sul topic appena postato: http://www.vincimondo.it/forum/111_r...ornaliere.html

Ma adesso veniamo a noi, ovvero alle ultime due smartbox vinte:

x2

Link classifiche del giorno:

12/12: Vincitore Smartbox e classifica completa del giorno per il concorso a premi Chapa Village su Chapaki.com

14/12: Vincitore Smartbox e classifica completa del giorno per il concorso a premi Chapa Village su Chapaki.com

Screenshot di vincita:

12/12:

14/12: