Ringrazio molto Kele che ha postato il concorso.
Ringrazio Francesco e Massy che hanno accettato il mio invito di partecipazione e mia sorella che ho tampinato per completare la sua partecipazione, così mi è stato assegnato un nr di partecipazione.
Oggi ho trovato questa mail:


Complimenti hai vinto!
Ti comunichiamo ufficialmente, come da regolamento, che sei la vincitrice del 2° premio del concorso "MastroVino".
Hai vinto N°1 bottiglia di:
- BARBARESCO 1999 valore 100€
Ti inviamo PDF con verbale di estrazione, e regolamento.

La risposta a questa mail avrà valore di accettazione del premio e del regolamento "Concorso MastroVino".
Ricordiamo infatti che devi rispondere alla presente mail entro 15 gg dalla data di invio.

i anticipiamo che stiamo organizzando una serata lancio di MastroVino, prevista probabilmente per il 6 luglio in una location speciale qui a Bassano del Grappa.
Con l'occasione presenteremo il progetto e premieremo i vincitori del concorso, potrai quindi essere nostro ospite e ritirare direttamente il premio.

Tenete conto che Bassano del Grappa è a 9 km da casa mia, quindi vado anche a ritirarlo di persona, così almeno son sicura che non mi arriva rotta