Ciao a tutti!!

Ora che siamo ritornati da questo spledido posto posso finalmente rendervi partecipi della nostra gioia!
Non ho detto nulla prima per scaramanzia...chi ha bimbi piccoli mi può capire...è un attimo mandare all0'aria tutto per motivi di salute...

Per prima cosa un ringraziamento BELLO e GIGANTESCO a j4ck86 (grazie, grazie ed ancora grazie!) per le risposte che hanno permesso a me ed alla mia famiglia (moglie e due bimbi) di vincere uno dei due primi premio del concorso "Festeggiamo 20 anni di Disneyland Paris" consistente in:

- 1° e 2° premio: n° 1 pacchetto volo + soggiorno per 4 persone a Disneyland Paris dal 21 al 23 settembre 2012

Il pacchetto comprendeva:

il volo Air France a/r da Milano Linate,
2 pernottamenti per 4 persone (2 adulti + 2 bambini) presso l'hotel Disney Newport Bay Club,
i pasti per la durata del soggiorno (categoria mezza pensione PREMIUM sia a pranzo che a cena per tutti e 4),
l'ingresso ai due Parchi Disney (Parco Disneyland e Parco Walt Disney Studios) per 3 giorni,
VIP FASTPASS per non fare le code alle attrazioni (è bellissimo vedere che i ragazzi che presidiano le entrate alle attrazioni ti sganciano una catenella e ti fanno passare di lato alla mega fila che c'è per l'attrazione dove sei!).

Il soggiorno è stato effettuato obbligatoriamente dal 21 al 23 settembre...ma va benissimo!

Siamo entusiasti della mega gita, peccato tornare bruscamente alla realtà!
E' il premio più grande che abbiamo mai vinto!
Non ci sembra ancora vero!!!

Abbiamo detto: dai, impegnamo 15 euro per spedire 25 coupon compilati....chi non prova non vince e.......abbiamo vinto proprio noi!
all'inizio non ci credevamo ed ho personalmente telefonato per assicurarmi che non fosse uno scherzo!

unico piccolo neo è che i voucher per tutto sono arrivati il mercoledì a pranzo e la partenza era da Linate il mattino di venerdì alle 8.00 con check in al massimo alle 7.15...

Non possiamo comunque lamentarci!

GRAZIE j4ck86 !!!!!!