circa 45 giorni fa ho vinto col latte lactis(gruppo Parmalat)2 abbonamenti atalanta del valore di 900 €poi aumenteti a 1800€ io li ho dati ad amici di mio genero,il giorno15 agosto mi telefonano che posso andare a ritirarrli alla bigletteria dello stadio,premesso che bergamo dista più di 30 km,ci siamo andati 5 volte in giorni diversi ma gli abbonamenti,non c'erano,ieri finalmente arriva una telefonata che dice da ieri pomeriggio ci sarebbero stati,altro giro a bergamo ma non c'era niente,ieri pomeriggio arriva una telefonata questa volta è la Parmalat che dice diessersi messi d'accordo con l'atalanta,e che potevamo andare a ritirali e che per scusarsi gli abbonamenti sarebbero stati di valore superiore 1150€ cad. e che mi manderanno anche un pacco dei loro prodotti.ieri sera nuova telefonata andare a ritirarli questa mattina dalle 10 alle 12 tassativamente,andati ancora e dopo aver rischiato di tornare ancora a mani vuote,dopo una telefonata,finalmente ce li hanno fatti,uno tribuna centrale valore 1150€ l'altro tribuna centrale numerata val 1800€che dire,non vedranno le partite insieme,però sul cambio non ci hanno perso scusatemi e ciao a tutti io per principio non posto vincite di solito ma visto che ci sono tra le altre 4 giorni fa ho vinto macchina fotografica(450€ circa con (orfanello)colorazione l'oreal