http://www.svitol.it/it/blog/vincitori-concorso-svitol

Concorso Svitol: i premiati estratti a sorte

Vincono la GoPro Hero Alessandro S., Domenico R., Massimilano R.
Vincono le Arexons Card Emilia P., Svetlana N., Laura S., Cristiana D., Adriana R., Angela B.
Controllate le caselle di posta, riceverete in questi giorni le istruzioni per ottenere il vostro premio.
Concorso Svitol: i premiati tramite giuria

La giuria ha selezionato i vincitori del concorso dopo una lunghissima giornata passata ad esaminare le foto una per una! Ecco i nomi e le opere premiate per la qualità e la varietà delle foto e l'indicazione corretta di utilizzo del prodotto Svitol.

Primo Periodo
Mario Luca I. vince la Arexons Card. Tra le immagini, Svitol usato per pulire il gruppo pignone e la catena di una mountain bike.

Enrico D. vince la Arexons card. Tra le foto scattate, Svitol nella Vespa in fase di restauro per lubrificare al meglio le guaine di freno, marce e frizione!

Antonella L. vince la GoPro Hero 3! Ci ha scritto Antonella: "Ho utilizzato Svitol Riattivante Elettrico per dissolvere l'ossido dei contatti della batteria dell'auto per ripristinare la conducibilità elettrica". Complimenti

Secondo periodo

Antonio G. vince la Arexons card. Tra i suoi lavori, una spruzzata di svitol per sistemare i mulinelli da pesca.

vincitori concorso svitol

Lorenzo G. vince una Arexons card. Ci scrive Lorenzo: "Una bella lubrificata ai cuscinetti del mio skate con Svitol!".

Raffaella C. vince la Go Pro Hero 3. Ci scrive Raffaella: "Lo svitol è anche anticorrosivo! Cosi oltre a lubrificare il mio mulinello delle canna per pescare lo protegge anche dalle future corrosioni.Davvero ottimo!". Complimenti per il perfetto utilizzo di Svitol!

Terzo periodo

Alessandro S. vince la Arexons Card. Tra le immagini, Svitol per lubrificare e pulire gli ingranaggi delle eliche del Drone, uno degli hobby di Alessandro.

Lorenzo G. vince la Arexons Card. Tra le fotografie questa è fantastica, mentre lubrifica il grilletto del suo aerografo.

Raffaella C. vince la Go Pro Hero 3! Ci scrive: "Di solito annaffiamo le piante e gli ortaggi in giardino e moltissime volte diventa molto faticoso perchè l'aggeggio che arrotola la pompa fa fatica a girare.A questo punto ho pensato di fare una spruzzata di svitol nella parte in cui gira è devo dire che svitol ha fatto il miracolo. Da ora in poi annaffiare in giardino sarà un gioco da ragazzi. Ops scusate anche da signore ihhiih raspberry Grazie svitol!". Complimenti Raffaella, entri di diritto nei top svitolati!