arrivata comunicazione di vincita pero' mi hanno inviato una mail di conferma dove posso ritirare il premio all'outlet di Barberino peccato che io abito vicino a Venezia...... secondo voi posso chiedere che me lo inviino???... proviamo...... io ho partecipato alla modalita' del sito quindi è normale che si possa essere da tutt'altra zona...

con la presente siamo lieti di informarLa che il giorno 5 febbraio 2016, alla presenza di un funzionario camerale, si è proceduto all’estrazione dei premi in palio per il concorso “Vinci la Tecnologia” indetto dalla società BMG Barberino S.r.l e rivolto ai visitatori del centro McArthurGlen di Barberino e del sito www.mcarthurglen-it/barberino nel periodo 4 - 31 Gennaio 2016.

Il suo nominativo è stato estratto. Il premio consiste in un fantastico iPad Mini 4 Wi-Fi Cell argento 64 Gb

L’assegnazione del premio al suo nominativo potrà essere confermata solo se i dati da Lei indicati nella cartolina/form di partecipazione al concorso corrispondono a quelli riportati nel suo documento di identità.