-
Corona sunset Passport to paradise -CHIEDO INFO
In seguito alla sua partecipazione al concorso in oggetto, siamo lieti di congratularci con lei per la vincita di:
N° 1 pacchetto Sunsets “Italia” valido per 2 persone, per il Sunsets festival Italia.
per convalidare la vincita dovrà inviare via e-mail, entro 3 giorni dalla presente comunicazione della vincita (farà fede la data di invio della comunicazione):
- i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, cellulare, e-mail)
- i dati dell’accompagnatore (nome, cognome, indirizzo, telefono, cellulare, e-mail)
- allegare fotocopia fronte e retro di entrambe le carte di identità (vincitore e accompagnatore)
- allegare dichiarazione che il vincitore detiene tutti i diritti sulla fotografia, anche di terze parti e delle persone ritratte, e che le persone rappresentate hanno tutte almeno 25 anni.
Si precisa che le convalida della vincita potrà essere confermata solo dopo la ricezione dei documenti richiesti.
Vinto a nome di mia cugina che non potrà andare lo cederebbe a me, ho letto regolameno e non ho trovato divieti a riguardo, secondo voi faranno storie. Arrivata mail venerdi ma letta ieri, attendo domani per un loro riscontro!
http://coronacdn.nohup.it/media/uplo...egolamento.pdf
Voi leggere divieti a riguardo?
Ringrazio anticipatamente
Mi cugina suggeriva in caso di risposta negativa di inserire entrambi i nominativi (mio e il suo) lei non potendo venire, sarei la sola poi ad andarci. se accettassero invece ceditura premio, io potrei suggerire altro accompagnatore.
Bah vi aggiorno
-
Senior Member
Diamante
Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui
Francesco 
-
Grazie Partecipo / Passo
Grazie
-
Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui
-